Il Black Friday è ormai un trend internazionale che ha origine negli Stati Uniti, ma da qualche anno ha preso piede anche nel nostro paese.
Su Hurry, piattaforma di vendita online, il Black Friday arriva prima: dal 16 al 23 novembre, il sito www.the-hurry.com ospiterà un’intera settimana di super sconti su auto e shopping.
Ma vediamo in dettaglio come funziona.
Per quanto riguarda il Noleggio a lungo termine, a partire da venerdì 16 novembre, saranno proposte ogni giorno vetture con il primo canone mensile gratuito, tra cui ad esempio Nissan Qashqai e Ford Focus. Ci saranno inoltre tutti i giorni offerte anche su altri veicoli con sconti che, in alcuni casi, supereranno il 30%.
Le offerte riguarderanno anche l’usato con il noleggio a lungo termine targato ALD 2Life, con alcuni veicoli in offerta speciale e l’usato garantito da acquistare per cui venerdì 23 novembre, data ufficiale del Black Friday, si potrà usufruire della prenotazione scontata di 100 euro su tutti i veicoli.
Su Ricaricar, la formula “pay per use” che permette di pagare l’auto in base al suo utilizzo, la promozione, infine, riguarderà i chilometri aggiuntivi: chi acquisterà una Ricarica Extra Weekend da 300 o 600 Km, riceverà un bonus di chilometri in omaggio a partire dal mese successivo.