Valutare e vendere la propria auto non è mai stato così semplice. Con Hurry basteranno pochi minuti per avere una valutazione gratuita dell’automobile che stai pensando di vendere: arriverà direttamente via email, lasciandoti modo di decidere, senza impegno, se proseguire o meno con la vendita.
Come funziona
Il nuovo sistema “Valuti e vendi” diventa uno dei fiori all’occhiello di Hurry. Una volta inseriti alcuni dati di riferimento della vettura, partendo ovviamente dalla targa, sarà effettuata una valutazione di massima della vettura. Questa dovrà poi essere valutata in uno degli oltre cento centri convenzionati Hurry che, in seguito alla perizia gratuita, ti assicurerà la migliore valutazione sul mercato per il tuo usato.
Vendere non è mai stato così facile
Se accetti la proposta di vendita, Hurry gestirà tutte le pratiche per il passaggio di proprietà senza costi aggiuntivi. Dalla valutazione al passaggio, con il momento della perizia che si pone a metà strada, sarà tutto gratuito. La tua auto sarà venduta in tempi rapidi con la predisposizione del pagamento in sole 48 ore. Se invece deciderai di non vendere, non dovrai sborsare nulla: la valutazione rimane assolutamente gratuita. Cosa aspetti? Valuta la tua auto grazie al servizio “Valuta e Vendi” di Hurry!