La Black Week di Hurry! è già iniziata e la vetrina è piena di offerte imperdibili. Fino al 28 novembre sarà possibile approfittare delle proposte selezionate per voi: auto di ogni segmento e alla portata di tutte le tasche, da scegliere in base alle proprie esigenze.
SCOPRI LE PROPOSTE DELLA BLACK WEEK DI HURRY!
Le soluzioni “green”
Partiamo dalle automobili del momento, ossia quelle che strizzano l’occhio all’ambiente. Nella vetrina di Hurry! trova spazio la Mini Cooper SE Classic, un’auto del gruppo BWM che ha segnato la svolta elettrica del brand. Una tre porte dall’ottima autonomia (fino a 270 km con una singola ricarica, in base al differente utilizzo e alla tipologia di strada percorsa), dallo stile inconfondibile e da una facilità di guida che non teme confronti. Per gli amanti dell’ibrido, invece, due soluzioni molto diverse tra loro, in grado di soddisfare le necessità di un single o di una famiglia. Si va dalla leggendaria Fiat Panda, un monumento nel nostro Paese, perfetta per la vita di città, alla C-HR Hybrid di Toyota, proposta in una splendida colorazione Dark Grey Metal. Una vettura performante, nel segno del lavoro che da anni il brand giapponese sta facendo nel mondo dell’ibrido. Infine, la proposta ibrida di lusso dell’Audi Q3, un’auto iconica che in questa versione incuriosisce anche a chi vuole tenere d’occhio i consumi.
Le motorizzazioni tradizionali
La Citroen C1 sta diventando la City Car per eccellenza. Compatta e scomoda, divertente da guidare, perfetta da parcheggiare, è una delle soluzioni migliori sul mercato per chi si muove in città. Motorizzazione benzina anche per la Peugeot 2008, la vettura più venduta in Europa nel mese di ottobre 2021 con una quota di mercato che ha superato il 5%. Un Suv compatto capace di stregare tutto il Vecchio Continente. L’ Audi A3 ha invece un’alimentazione diesel: le linee classiche del marchio tedesco e la straordinaria affidabilità, fanno della A3 un classico senza tempo. Si sale leggermente come fascia di prezzo per la Volkswagen T-Roc, anche in questo caso con alimentazione diesel: il suv della casa tedesca ha superato il milione di unità vendute dal suo lancio nel 2017.