Dato il costo generalmente elevato delle automobili, molte persone scelgono di procedere con l’acquisto solo nel caso vi sia la possibilità di un finanziamento.
Nel settore delle auto usate, il finanziamento è un servizio moto richiesto. Hurry propone un’ampia scelta di usato garantito per cui è possibile richiedere un finanziamento fino l a100% dell’importo del veicolo.
Hurry consente di finanziare fino all’intero importo del veicolo grazie ad un’esclusiva partnership con Findomestic.
Inoltre con la promo attiva in questo momento “Estate senza pensieri”, il pagamento della prima rata è rimandato a 90 giorni dopo la consegna della tua auto.
Il servizio è attivabile solo online, sul sito di Hurry!
Per richiedere maggiori informazioni basta compilare l’apposito form presente nelle pagine dedicate all’usato, oppure segnalarlo in fase di prenotazione. Un consulente commerciale sarà a tua disposizione per guidarti nell’attivazione del finanziamento personalizzato e con tassi molto vantaggiosi.
Come funziona il finanziamento per l’acquisto di un’auto?
Una volta che il prestito auto viene approvato, la società erogante versa la somma finanziata direttamente al rivenditore convenzionato, anticipando per conto dell’acquirente il prezzo di acquisto dell’auto. L’acquirente dal canto suo si impegna a rimborsare alla finanziaria il capitale anticipatogli a rate, oltre agli interessi e a eventuali spese aggiuntive. In questo caso, nel contratto di prestito (che è separato da quello di acquisto,) si indica l’importo finanziato e gli estremi della vettura, con un documento che ne provi l’acquisto. Il prestito finalizzato può essere concesso ai maggiorenni che non risultino cattivi pagatori, che abbiano una situazione reddituale sostenibile e che offrano le garanzie richieste dalla banca.