Icona hurry

USATO

Servizi aggiuntivi

Finanziamento

Finanziamento

In caso di acquisto di un’auto usata o km zero, è possibile sottoscrivere un finanziamento con copertura fino all’intero importo del veicolo. Per richiedere il finanziamento selezionando il servizio in fase di prenotazione o richiederlo direttamente al tuo consulente commerciale. Accedendo al finanziamento potrai dilazionare il pagamento della tua auto in comode rate. Alcuni dei nostri partner, in caso di finanziamento inoltre, garantiscono uno sconto ulteriore sul costo dell’auto.
Valuta e vendi

Valuta e Vendi

Se hai un veicolo di proprietà, puoi richiedere una valutazione gratuita ai nostri consulenti. A seguito della valutazione ti sarà proposto un prezzo di vendita molto vantaggioso. Se accetti la proposta, ci occuperemo di rivendere la tua auto e, a vendita conclusa, riceverai un bonifico pari all’importo pattuito.

Consegna al centro più vicino

Consegna al centro più vicino

I centri di vendita del nostro usato coprono tutto il territorio nazionale. Se l’auto che hai scelto si trova lontano da casa tua, puoi richiedere la consegna presso il centro Hurry! più vicino.
Consegna a domicilio

Consegna a domicilio

Se preferisci non recarti presso il centro vendita, puoi richiedere il servizio di consegna a domicilio valido su tutto il territorio nazionale. Basterà selezionare questa opzione online nel momento della prenotazione con un semplice flag, successivamente un nostro consulente ti contatterà per illustrarti i dettagli e i costi del servizio.

Definita la copertura assicurativa, l’auto ti verrà consegnata da un Driver con cui potrai concordare il luogo e l’indirizzo di consegna per te più comodi.

Per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, prima della consegna le nostre auto sono sottoposte ad accurati processi di igienizzazione e santificazione.

Ti garantiamo inoltre che i driver preposti alla consegna a domicilio delle vetture sono provvisti di dispositivi di protezione personale, dispositivi idonei alla copertura delle parti del veicolo più esposte al contatto e strumenti di igienizzazione.
Estensione di garanzia

Estensione di garanzia

Le nostre auto usate e Km zero sono coperte da garanzia 12 mesi prolungabile a fino a 48 mesi. L’estensione della garanzia fa parte dei servizi extra che puoi richiedere in fase di prenotazione.
Contratto a distanza

Contratto a distanza

I nostri partner ti aspettano per mostrarti dal vivo l'auto che vuoi acquistare, ma se lo preferisci puoi gestire le pratiche contrattuali via e-mail, comodamente da casa, senza recarti presso il centro Hurry!
Possibilità di reso

Possibilità di reso

Abbiamo previsto la possibilità di reso gratuito perché siamo certi della qualità delle nostre auto usate e Km zero. Il rimborso sarà totale, ad eccezione del costo di prenotazione e del passaggio di proprietà.
Sistema di recupero lojack

Sistema di recupero in caso di furto

Tra i servizi aggiuntivi puoi scegliere di dotare la tua auto di un sistema di recupero in caso di furto. Grazie ad una tecnologia integrata con i sistemi delle forze dell’ordine, la tua auto sarà sempre localizzata e rintracciabile.