NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Il Noleggio Auto a prezzi imbattibili

Con il noleggio a lungo termine puoi avere un’auto nuova sempre a tua disposizione ma senza doverla acquistare. Le spese sono incluse nel canone mensile, che comprende tutti i servizi necessari come l’assicurazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Su Hurry! ogni giorno trovi offerte speciali di automobili tutte le marche: guarda il bollino e scegli quella che fa per te tra Pronta consegna, Maxi offerta, Offerta Shock, Tutto incluso. .

Puoi personalizzare l’offerta scegliendo la durata del contratto, il chilometraggio, l’allestimento e il tipo di alimentazione tra ibrido ed elettrico, gpl, benzina e diesel. Infine puoi optare, se lo desideri, per la formula con anticipo zero. Già possiedi un’auto di proprietà? Ti forniamo una valutazione completamente gratuita e se accetti la proposta, ci occupiamo di rivenderla per conto tuo. Clicca e scopri le nostre offerte dedicate ai singoli marchi: Audi, BMW, Citroen, Fiat, Ford, Jeep, Land Rover, Lancia, Mercedes-Benz, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Smart, Toyota, Volvo, Volkswagen. E se non trovi quello che cerchi, contattaci e troveremo l’auto a noleggio per te! Scopri come funziona il noleggio a lungo termine su Hurry! Sei un neopatentato? Leggi qui le cose che devi sapere.

Le immagini delle auto sono visualizzate a scopo indicativo e possono non corrispondere a versioni e allestimenti disponibili

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Il Noleggio Auto a prezzi imbattibili

Con il noleggio a lungo termine puoi avere un’auto nuova sempre a tua disposizione ma senza doverla acquistare. Le spese sono incluse nel canone mensile, che comprende tutti i servizi necessari come l’assicurazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Su Hurry! ogni giorno trovi offerte speciali di automobili tutte le marche: guarda il bollino e scegli quella che fa per te tra Pronta consegna, Maxi offerta, Offerta Shock, Tutto incluso.

Puoi personalizzare l’offerta scegliendo la durata del contratto, il chilometraggio, l’allestimento e il tipo di alimentazione tra ibrido ed elettrico, gpl, benzina e diesel. Infine puoi optare, se lo desideri, per la formula con anticipo zero. Se già possiedi un’auto di proprietà, ti forniamo una valutazione completamente gratuita e se accetti la proposta, ci occupiamo di rivenderla per conto tuo. Clicca e scopri le nostre offerte dedicate ai singoli marchi: Audi, BMW, Citroen, Fiat, Ford, Jeep, Land Rover, Lancia, Mercedes-Benz, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Smart, Toyota, Volvo, Volkswagen. E se non trovi quello che cerchi, contattaci e troveremo l’auto a noleggio per te! Scopri come funziona il noleggio a lungo termine su Hurry! Sei un neopatentato? Leggi qui le cose che devi sapere.

Le immagini delle auto sono visualizzate a scopo indicativo e possono non corrispondere a versioni e allestimenti disponibili

Promotional card

Guidare un'auto ibrida o elettrica conviene.

Scopri la selezione GREEN di auto Usate o a Noleggio

Scopri le offerte di noleggio lungo termine
dedicate ai singoli marchi

hurry iniziali
  • Audi

    Audi

  • Honda

    Honda

  • Cupra

    Cupra

  • Lancia

    Lancia

  • Renault

    Renault

  • Smart

    Smart

  • Nissan

    Nissan

  • Volkswagen

    Volkswagen

  • Jeep

    Jeep

  • Peugeot

    Peugeot

  • Mazda

    Mazda

  • Alfa Romeo

    Alfa Romeo

  • Mercedes

    Mercedes

  • Kia

    Kia

  • Seat

    Seat

  • Land Rover

    Land Rover

  • Opel

    Opel

  • Fiat

    Fiat

  • Toyota

    Toyota

  • Maserati

    Maserati

  • Mini

    Mini

  • Ford

    Ford

  • Volvo

    Volvo

  • Citroen

    Citroen

  • Skoda

    Skoda

Non hai
trovato quello
che cercavi?

Lascia qui i tuoi dati e sarai ricontattato,
senza impegno.

 icona hurry
Tipologia Cliente:
Noleggio lungo termine Il Noleggio Flessibile di Hurry è riservato esclusivamente a Privati, Liberi Professionisti e Ditte Individuali.
recap Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini

Completa la tua richiesta

Ti abbiamo inviato un codice al numero di telefono da te indicato. Inseriscilo in basso per completare la tua richiesta di informazioni.

Non hai ricevuto il codice?

INVIA NUOVO CODICE
recap Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini

Che tipo di contratto hai? *

Da quanto hai la partita IVA?

Hai un garante?

Hai mai avuto un contratto di noleggio a lungo termine? *

recap Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini
recap Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini

Richiesta completata

La richiesta è stata completata con successo. Abbiamo inviato un’email all’indirizzo
Verrai ricontattato, senza impegno, dai nostri consulenti.

Il Noleggio a Lungo Termine

E' la soluzione perfetta per coloro che amano cambiare spesso l'auto senza pensare alla svalutazione, alla sua manutenzione e alla eventuale rivendita. Rappresenta una formula alternativa all'acquisto di un'auto in grado di offrire all'utilizzatore numerosi vantaggi tra i quali la possibilità di inserire nel canone mensile tutti i servizi accessori come la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione contro il furto e incendio, il bollo, il cambio gomme, il soccorso stradale e altri servizi associati che possono essere inseriti al momento della stipula a scelta dell'utente.
Tra i vantaggi da non trascurare ci sono l'opportunità di sfruttare sconti e offerte altrimenti non riscontrabili nella classica procedura di acquisto, la possibilità di noleggiare un'auto ibrida o 100% elettrica così da poter transitare nei centro città senza problemi di restrizioni ambientali, la possibilità di scegliere auto sempre più connesse e di ultima tecnologia.


Dubbi e domande?

domande o dubbi?
hai qualche dubbio?

Cosa succede alla fine del contratto di noleggio a lungo termine?
Al termine del contratto è possibile cambiare auto stipulando un nuovo contratto oppure acquistare l’auto noleggiata con un’offerta commerciale formulata sulla base del valore residuo del veicolo. 

Che documenti e garanzie sono richieste per la stipula del contratto?
E' necessario avere i documenti di identità e i documenti di reddito, come la busta paga o il contratto lavorativo, a tutto il resto ci penserà il tuo consulente Hurry!. 

Quanto dura il contratto di noleggio?
Il noleggio può avere una durata che va da un minimo di 1 anno fino a un massimo di 5. Il canone può variare a seconda dei km che si prevede di percorrere mensilmente e della tipologia di auto scelta.

Cosa succede se supero i Km previsti nel contratto?
Ogni contratto prevede un costo kilometrico aggiuntivo variabile, quantificato al momento della stipula. Potrai valutare il tutto con il tuo consulente.

Ci sono agevolazioni per i possessori di Partita IVA e le aziende?
C’è la possibilità di dedurre le spese relative al contratto di noleggio e di detrarre l’IVA.

Quali differenze ci sono tra manutenzione straordinaria e ordinaria?
Nel contratto di noleggio a lungo termine queste due tipologie di manutenzioni sono incluse nel canone mensile. Si parla di manutenzione ordinaria quando si effettuano interventi periodici quali sostituzione olio e filtri, cambio gomme, controllo freni, sostituzione lampadine etc etc. Si parla di manutenzione straordinaria quando si effettuano interventi "una tantum" e in generale più complessi quali (a titolo di esempio) la sostituzione della frizione o il cambio di un componente danneggiato del motore.

È possibile permutare un’auto usata e scegliere il noleggio a lungo termine?
Hurry! propone un servizio gratuito di valutazione della tua auto usata. Compilando un apposito tool online, permetterai ai nostri esperti di fornirti una valutazione gratuita del tuo autoveicolo. Se accetti la proposta, ci occuperemo di vendere la tua auto e di restituirti l’importo pattuito che potrai usare come vuoi, anche come anticipo per il tuo noleggio ottenendo così un canone mensile più basso.

I neopatentati possono accedere al noleggio a lungo termine?
Si, Hurry! propone un’ampia scelta di auto con motorizzazioni e caratteristiche che rispecchiano le disposizioni di legge per i neopatentati. Clicca qui

Differenza con il Leasing

La differenza principale tra il Noleggio a Lungo Termine e Leasing risiede nella natura del contratto. Il primo è un contratto di locazione che dà diritto all’utilizzo del veicolo per un determinato lasso di tempo e con una lunga serie di servizi inclusi. La proprietà del veicolo resta in capo alla società di noleggio e chi utilizza l’auto è sollevato da tutti gli oneri e le incombenze relative al possesso di un’auto (assicurazione, gestione, manutenzione, vendita).

Chi sceglie il noleggio auto deve corrispondere solo un canone mensile fisso a garanzia della formula “tutto compreso”. Nel caso del leasing, il contratto è di natura finanziaria e prevede il pagamento di una rata mensile per diventare proprietari di un’auto. Le società di noleggio auto, a differenza delle società di leasing, non svolgono attività di tipo finanziario ma offrono un servizio di mobilità.

Il leasing è adatto a chi desidera acquistare una macchina con una rateizzazione della somma da pagare. Quasi tutti i contratti di leasing prevedono una maxi rata finale per riscattare e non comprendono la manutenzione, l'assicurazione e spese che, a differenza del nlt, sono a carico del conducente dell'auto.

Il Noleggio a lungo termine è dedicato (e conviene) a coloro che hanno superato il concetto di proprietà del veicolo e desiderano avere a disposizione delle macchine sempre nuove ed efficienti senza il pensiero della manutenzione. E' possibile acquistare l'auto a fine contratto ad un prezzo che tenga conto della svalutazione del veicolo avvenuta durante il periodo di utilizzo.

Cose da sapere

Cosa fare alla fine del contratto?
Al termine del contratto al cliente sono concesse tre opzioni: restituire l'auto e terminare il rapporto, stipulare un nuovo contratto, riscattare l'auto pagando un prezzo che consideri la svalutazione del veicolo e del suo valore residuo. 

Cosa si intende per manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo?
La manutenzione ordinaria e straordinaria di un'auto rappresentano spesso una voce di costo non indifferente per il proprietario di un veicolo. Nel contratto queste due tipologie di manutenzioni sono incluse nel canone mensile garantendo così sempre una macchina in efficienza. La manutenzione ordinaria consiste in interventi periodici quali sostituzione olio e filtri, cambio gomme, controllo freni, sostituzione lampadine etc etc. Si parla di manutenzione straordinaria quando si effettuano interventi "una tantum" e in generale più complessi quali per es. la sostituzione della frizione o il cambio di un componente danneggiato del motore.

Quanto dura il contratto di noleggio a lungo termine?
Il contratto può avere una durata che va da un minimo di 1 anno fino a un massimo di 5. Il canone può variare a seconda dei km che si prevede di percorrere mensilmente e della tipologia di automobile scelta.

Che succede se si superano i Km previsti?
Questa è una preoccupazione ricorrente di ogni utente. In un contratto di noleggio auto a lungo termine, non ci sono rischi o costi occulti. Ogni contratto prevede un costo kilometrico aggiuntivo variabile, quantificato al momento della stipula del contratto.

I servizi inclusi nel contratto di noleggio a lungo termine

Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo; assicurazione RCA, copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente; gestione del sinistro; manutenzione ordinaria e straordinaria; soccorso stradale h24; servizio clienti dedicato; facoltà di prelazione sul veicolo.