NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE

Noleggio Lungo Termine di auto a prezzi imbattibili

FINO AL 4 DICEMBRE APPROFITTA DELLA CYBER WEEK DI HURRY:
AUTO A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SCONTI FINO AL 33%, 10.000 KM IN REGALO E IL RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE.

Il Noleggio a Lungo Termine di Hurry! offre la possibilità di avere auto nuove senza doverle acquistare. Nel canone fisso mensile sono inclusi manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo e assicurazione. Inoltre, al termine del contratto di noleggio, puoi decidere se acquistare l’auto.

Su Hurry! ogni giorno trovi diverse offerte di noleggio auto a lungo termine di tutte le marche, con sconti speciali e in pronta consegna. Puoi personalizzare l’offerta scegliendo la durata del contratto, il chilometraggio, l’allestimento e il colore del veicolo e infine optare, se lo desideri, per la formula del noleggio auto a lungo termine senza anticipo. Sei interessato al noleggio di un modello in particolare? Scopri le nostre offerte sui singoli marchi: Audi, BMW, Citroen, Fiat, Ford, Jeep, Land Rover, Lancia, Mercedes-Benz, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Smart, Toyota, Volvo, Volkswagen. E se non trovi quello che cerchi, contattaci e troveremo l’auto a noleggio per te!

Le immagini delle auto sono visualizzate a scopo indicativo e possono non corrispondere a versioni e allestimenti disponibili

Scopri le offerte di noleggio a lungo termine
dedicate ai singoli marchi

hurry iniziali
  • Land Rover

    Land Rover

  • Ds

    Ds

  • Seat

    Seat

  • BMW

    BMW

  • Toyota

    Toyota

  • Audi

    Audi

  • Nissan

    Nissan

  • Citroen

    Citroen

  • Lancia

    Lancia

  • Peugeot

    Peugeot

  • Jaguar

    Jaguar

  • Smart

    Smart

  • Renault

    Renault

  • Jeep

    Jeep

  • Volvo

    Volvo

  • Ford

    Ford

  • Hyundai

    Hyundai

  • Opel

    Opel

  • Mazda

    Mazda

  • Fiat

    Fiat

Vuoi avere
maggiori
informazioni?

Lascia qui i tuoi dati e sarai ricontattato,
senza impegno.

 icona hurry
Tipologia Cliente:

I dati personali anagrafici, incluse le informazioni di contatto, vengono acquisiti e trattati da HURRY ITALIA s.r.l. per la gestione della richiesta di informazioni.

Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini

Completa la tua richiesta

Ti abbiamo inviato un codice al numero di telefono da te indicato. Inseriscilo in basso per completare la tua richiesta di informazioni.

Non hai ricevuto il codice?

INVIA NUOVO CODICE
Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini

Che tipo di contratto hai? *

Da quanto hai la partita IVA?

Hai un garante?

Tra quanto tempo ti serve l'auto? *

Hai mai avuto un contratto NLT? *

Con chi hai stipulato il contratto? *

Protected by reCAPTCHA - Privacy - Termini

Il Noleggio a Lungo Termine

Il Noleggio a lungo termine è una formula alternativa all'acquisto dell'auto che offre all'utilizzatore dell'auto numerosi servizi e vantaggi tra i quali la possibilità di guidare un'auto nuova senza preoccuparsi della sua svalutazione. Inoltre con questa formula contrattuale la manutenzione del veicolo è sempre inclusa nel canone mensile di noleggio, modulabile in base alle proprie esigenze. I principali fattori che incidono maggiormente sul canone sono la durata, il chilometraggio annuale previsto e l’eventuale importo dell’anticipo, ove previsto. I vantaggi economici relativi al Noleggio sono tanti anche per le imprese e i liberi professionisti che godono di detrazioni IVA fino al 40%.

Conosci la differenza tra Noleggio a Lungo Termine e Leasing?

La differenza principale tra il Noleggio a Lungo Termine e Leasing risiede nella natura del contratto. Il noleggio è un contratto di locazione che dà diritto all’utilizzo del veicolo per un determinato lasso di tempo e con una lunga serie di servizi inclusi. La proprietà del veicolo resta in capo alla società di Noleggio e chi utilizza l’auto è sollevato da tutti gli oneri e le incombenze relative al possesso di un’auto (assicurazione, gestione, manutenzione, vendita).

Chi sceglie il Noleggio deve corrispondere solo un canone mensile fisso che gli garantisce una formula “tutto compreso”. Nel caso del leasing, il contratto è di natura finanziaria e prevede il pagamento di una rata mensile per diventare proprietari di un’auto. Le società di Noleggio, a differenza delle società di leasing, non svolgono attività di tipo finanziario ma offrono un servizio di mobilità.

Il leasing è adatto a chi desidera acquistare un’auto con una rateizzazione della somma da pagare. Quasi tutti i contratti di leasing prevedono una maxi rata finale per riscattare e non comprendono la manutenzione, l'assicurazione e il bollo spese che, a differenza del noleggio a lungo termine, sono a carico del conducente dell'auto.

Il Noleggio auto a lungo termine è dedicato (e conviene) a coloro che hanno superato il concetto di proprietà del veicolo e desiderano avere a disposizione un’auto sempre nuova ed efficiente senza il pensiero della manutenzione.

L’acquisto del veicolo a fine contratto è una opzione prevista anche nel Noleggio a Lungo Termine; in questo caso l’offerta di acquisto terrà sempre conto della svalutazione del veicolo avvenuta durante il periodo di noleggio.

Cose da sapere sul Noleggio a Lungo Termine

Cosa succede alla fine del contratto di noleggio a lungo termine?
Al termine del contratto di noleggio al cliente sono concesse due opzioni: stipulare un nuovo contratto di noleggio per una nuova auto oppure riscattare l'auto noleggiata pagando un prezzo comprensivo della svalutazione del veicolo e del suo valore residuo. 

Cosa si intende per manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo?
La manutenzione ordinaria e straordinaria di un'auto rappresentano spesso una voce di costo non indifferente per il proprietario di un veicolo. Nel contratto di noleggio a lungo termine queste due tipologie di manutenzioni sono incluse nel canone mensile garantendo così sempre una macchina in efficienza e ciò rappresenta senza dubbio un vantaggio in più e una preoccupazione in meno. Si parla di manutenzione ordinaria quando si effettuano interventi periodici quali sostituzione olio e filtri, cambio gomme, controllo freni, sostituzione lampadine etc etc. Si parla di manutenzione straordinaria quando si effettuano interventi "una tantum" e in generale più complessi quali (a titolo di esempio) la sostituzione della frizione o il cambio di un componente danneggiato del motore.

Quanto dura il contratto di noleggio a lungo termine?
Il contratto di noleggio può avere una durata che va da un minimo di 1 anno fino a un massimo di 5. Il canone può variare a seconda dei km che si prevede di percorrere mensilmente e della tipologia di auto scelta.

Che accade se si superano i Km previsti nel contratto?
Questa è una preoccupazione ricorrente di ogni utente. In un contratto di noleggio auto a lungo termine, non ci sono rischi o costi occulti. Ogni contratto prevede un costo kilometrico aggiuntivo variabile, quantificato al momento della stipula del contratto.

I servizi inclusi nel contratto di Noleggio a Lungo Termine

Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo; assicurazione RCA, copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente; gestione del sinistro; manutenzione ordinaria e straordinaria; soccorso stradale h24; servizio clienti dedicato; facoltà di prelazione sul veicolo.