Popmove, dopo aver lanciato il primo prodotto ready to share, mette in campo un nuovo prodotto con una formula rivoluzionata, originale e inedita: il noleggio flessibile in abbonamento. Come nella tradizione di Hurry – l’azienda automotive che ha l’esclusiva di vendita del servizio e da sempre rappresenta il portale di vendita delle soluzioni innovative di mobilità – popmove punta a riscrivere le regole del noleggio nel segno della flessibilità totale. Un modo per rispondere davvero alle mutate esigenze del mercato e guidare i consumatori in un momento in cui vengono a cadere antiche abitudini e certezze.
LA NOVITÀ DELLA RATA DECRESCENTE
Popmove è il primo noleggio flessibile con una rata decrescente, una rata che si abbassa mese dopo mese, quindi più il cliente tiene l’auto meno la paga, con la possibilità di arrivare al quarto anno a una riduzione del 45%. Una sorta di rent to buy in cui la parte della tariffa che non riguarda i servizi diminuisce a cadenza regolare. Inoltre, grazie a una apposita app, è sempre possibile controllare il costo del riscatto, un riscatto che diversamente dai normali contratti di noleggio a lungo termine, il cliente può effettuare in ogni momento. Senza anticipi, senza penali o maxi rate finali, nel segno della più completa trasparenza, pagando soltanto il reale valore di mercato dell’automobile meno la quota noleggio.
CON IL NOLEGGIO FLESSIBILE DI POPMOVE DISDICI QUANDO VUOI SENZA PENALI
Popmove è un prodotto realmente a flessibilità totale che nasce dalla volontà di portare all’interno della mobilità digitale i principi della “subscription economy”. Si può scegliere tra due abbonamenti che consentono di avere accesso a due diverse vetrine di auto dove è possibile scegliere la vettura da noleggiare. Popmove prevede la possibilità di disdire il noleggio quando si vuole, senza penali oppure di cambiare l’auto in qualsiasi momento, nel giro di poche ore, in base a mutate esigenze familiari, a necessità lavorative, oppure semplicemente per il desiderio di provare un’auto diversa.