La nuova Kia Sportage 2022
In arrivo sul mercato un modello completamente rinnovato sia fuori che dentro, offre una guida completamente ibrida e un comfort di marcia altamente tecnologico. L’esperienza coreana nel settore automobilistico, anche in questo caso, non ha deluso le aspettative.
Il Design armonioso
Oltre ad un rinnovato design dall’aspetto armonioso, 4,51 metri in lunghezza (+3 cm rispetto a prima), 1,87 metri in larghezza, 1,65 metri in altezza (+1 cm), la vera novità è la nuova piattaforma “sotto”.
Al volante trasmette una bella connessione coi vari comandi. Grazie alle sospensioni a controllo elettronico e alla trazione integrale è in grado di adattarsi a seconda delle sollecitazioni stradali.
4 tipologie di allestimento
La nuova Kia Sportage 2022 presenta 4 tipologie di allestimento: Business, Style, GT-Line e GT-Line Plus. L’accesso ai posti dietro è molto ampio e comodo con pannelli porte sottili che liberano spazio. Anche il posto centrale garantisce il massimo comfort grazie allo schienale regolabile.
Motore con sistema ibrido leggero e full Hybrid
Il motore 4 cilindri benzina 1.6 TGDi con sistema ibrido leggero ha due livelli di potenza, 150 o 180 CV, e il turbodiesel 1.6 CRDi, disponbile anche con cambio automatico a doppia frizione e trazione 4×4, eroga 136 CV. C’è poi il motore ibrido full da 180 CV per una potenza di 230 CV, anch’esso ordinabile con la trazione integrale.
Clicca qui e scopri le offerte KIA presenti al momento sul nostro sito.