In un contesto in continua evoluzione, alcune nuove soluzioni di mobilità si stanno ritagliando uno spazio sempre più importante all’interno del mercato automotive.
Una di queste è rappresentata dalle auto a KM Zero, un trend in forte ascesa negli ultimi anni. Si tratta di auto già immatricolate dalle concessionarie, ma mai messe su strada, che vengono vendute a un prezzo fortemente scontato pur essendo praticamente nuove.
Un’altra è quella del Noleggio a Lungo Termine, soluzione pensata inizialmente per le flotte aziendali ma che negli ultimi anni sta trovando un riscontro importante anche tra i privati. Una formula senza pensieri, che in alternativa all’acquisto, permette di utilizzare il mezzo per un numero limitato di anni, pagando un canone mensile fisso che include anche bollo, assicurazione e manutenzione.
Il mondo delle auto a KM Zero e quello del Noleggio a Lungo Termine trovano un punto d’incontro sul sito Hurry! dove l’offerta sulle auto a KM Zero lanciata lo scorso gennaio, si arricchisce dando la possibilità di noleggiare anche questa tipologia di vetture.
Su Hurry! ora è quindi possibile scegliere se acquistare o noleggiare una vettura a Km Zero con il vantaggio di avere un veicolo praticamente nuovo, subito disponibile e a un pezzo fortemente scontato.
Quali sono i vantaggi delle due opzioni?
Scegliendo l’acquisto, si diventa proprietari di un’auto nuova, ma che è già stata immatricolata: questa strada rappresenta quindi la soluzione ideale per chi vuole avere un’auto di proprietà, a un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La via del noleggio, invece, riserva altri tipi di vantaggi: chi sceglie questa soluzione non diventa proprietario del mezzo ma si libera di fatto della gestione dello stesso e delle voci di spesa ad esso connesse, come bollo, assicurazione e manutenzione, pagando un canone mensile fortemente ribassato a causa della tipologia del veicolo (Km Zero e non nuovo).
Su Hurry! ora è quindi possibile scegliere se acquistare o noleggiare una vettura a Km Zero con il vantaggio di avere un veicolo praticamente nuovo, subito disponibile e a un pezzo fortemente scontato.
Inoltre, entrambe le soluzioni possono essere molto vantaggiose per chi vuole cambiare auto e desidera liberarsi del proprio usato: attraverso il servizio permuta, infatti, si può diminuire ulteriormente l’importo del noleggio o dell’acquisto dando indietro il proprio veicolo.
Hurry! si dimostra in prima linea nell’offerta di soluzioni di mobilità diverse per soddisfare esigenze sempre più sofisticate degli utenti. Dall’acquisto di auto usate o KM Zero al noleggio di auto nuove, usate Ald2Life e Km Zero, fino all’innovativa formula Ricaricar che permette di pagare il proprio veicolo solo quando viene utilizzato. Chissà quali altre sorprese ci riserverà in futuro.