Sempre più Italiani scelgono l’efficienza e la comodità dell’acquisto online, anche nel settore automotive, grazie ad Hurry che ha digitalizzato la scelta della propria auto. La vetrina di Hurry permette di comprare una vettura comodamente dal divano di casa, un’impresa decisamente alla portata di tutti, senza dover far visita agli autosaloni o dover sopportare lungaggini burocratiche. Chi acquista una vettura usata, inoltre, ha la garanzia di entrare in possesso di un’automobile esaminata nel dettaglio prima della messa in vendita e anche la possibilità di reso: 14 giorni e 500 chilometri per valutare fino in fondo l’acquisto e, in caso di ripensamento, il recupero dell’intero importo dell’acquisto. Ecco perché conviene comprare un’automobile usata su Hurry.
Prezzi scontati
La vetrina di Hurry presenta tutte le migliori marche di automobili, a un prezzo estremamente vantaggioso per chi acquista e con tutte le garanzie richieste dalla legge.
Il contratto a distanza
Il vero asso nella manica di Hurry è l’opzione di invio del contratto a distanza, senza avere bisogno di raggiungere fisicamente il concessionario. Tutte le informazioni possono arrivare via email e il contratto andrà poi compilato e inviato via posta elettronica alla concessionaria che si occuperà della pratica, il tutto nell’arco di tre giorni lavorativi dal momento della azione dell’auto.
SCOPRI L’USATO HURRY!
Il reso della vettura
L’acquirente ha a disposizione 14 giorni e 500 chilometri per valutare nel dettaglio l’acquisto appena concluso, avendo la facoltà di cambiare idea e procedere con il reso, recuperando l’intero importo dell’acquisto ad eccezione del costo del passaggio di proprietà. Basterà comunicare via email a Hurry la volontà di procedere con il reso per dare il via all’iter procedurale.
Provenienza certificata
La provenienza delle vetture è certificata: hanno avuto un unico proprietario e provengono dal settore del noleggio a lungo termine. Con queste caratteristiche, l’acquirente sa di avere a che fare con dei veicoli che sono stati seguiti nel minimo dettaglio durante tutto il loro ciclo di vita. Le vetture vengono periziate da Hurry e, in fase di pre-consegna, vengono sottoposte a un ulteriore controllo meccanico.
Chilometraggio garantito
Oltre al vantaggio dell’unico proprietario, Hurry si attiene a dei parametri di selezione dell’usato estremamente rigidi, legati al chilometraggio e all’immatricolazione: quest’ultima risale mediamente a quattro anni prima della vendita, quindi finiscono sul mercato soltanto vetture giovani. Il chilometraggio è limitato e le vetture sono state sottoposte a tutti i controlli previsti dal costruttore.
SCOPRI LA VETRINA DELLE AUTO IBRIDE!
Garanzia (prolungabile) e soccorso stradale
Le automobili di Hurry sono coperte da una garanzia di 12 mesi valida su tutto il territorio nazionale, con soccorso stradale h24. La durata garanzia può essere estesa a 24 mesi al momento dell’acquisto dei veicolo e sarà attivata direttamente dal concessionario al momento del ritiro della vettura.
Trasporto agevolato
Se l’automobile scelta per l’acquisto è lontana dalla sede dell’acquirente, questi può scegliere di farla consegnare presso il centro Hurry più vicino, selezionando il punto di ritiro più comodo tra quelli a disposizione.