Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Noleggio a lungo termine o acquisto, cosa conviene di più?

Il noleggio sempre più applicato non solo alle auto

Nel vastissimo mondo del mercato delle automobili, sorge spesso una domanda: è più conveniente comprare un’automobile nuova o affidarsi al noleggio a lungo termine? Sono tanti gli aspetti da tenere in considerazione quando c’è da prendere una scelta del genere. Cerchiamo di scoprire tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Il primo, e più evidente, è la possibilità, dietro pagamento di una quota mensile, di avere la copertura totale per quanto riguarda la manutenzione, il bollo automobilistico, la copertura assicurativa e il soccorso stradale. Quattro spese da considerare con grande attenzione quando si va ad acquistare una macchina, specialmente per l’impatto economico che possono avere nel corso degli anni, e che invece sono già incluse nel canone mensile di noleggio.

SCOPRI LA VETRINA DI HURRY!

Per chi opta per il noleggio a lungo termine, avere la garanzia di poter sottoporre l’automobile agli interventi relativi alla manutenzione della stessa senza dover spendere un euro in più è spesso un fattore decisivo, considerando che con il passare degli anni anche il costo del semplice tagliando rischia di schizzare alle stelle: per la manutenzione ordinaria e straordinaria, se ci si affida a Hurry, si potrà scegliere tra oltre 10.000 centri convenzionati in tutta Italia.

Se inizialmente il mondo del noleggio pareva riservato ai professionisti, sempre più spesso sono i privati a scegliere questa frontiera ormai non più nuova: a carico del guidatore rimangono davvero poche spese oltre la quota mensile. Il carburante e le eventuali multe, in sostanza: un affare per chi vuole avere un’automobile sempre impeccabile nel passare degli anni ma senza andare ad intaccare il portafoglio.

Con Hurry, già dalla prima occhiata alla vetrina si ha l’idea esatta di quanto si andrà a spendere per vetture nuove di zecca, potendo scegliere la formula ideale per quanto riguarda chilometraggio e durata del noleggio, avendo inoltre la possibilità, al termine del periodo di noleggio, di scegliere di acquistare o meno il veicolo in base al suo stato di usura ed in base all’offerta commerciale del momento.

Noleggio a lungo termine o acquisto, cosa conviene di più? was last modified: giugno 23rd, 2021 by