Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

“Mobilità senza pensieri”: lo spot Hurry sbarca su Sky

È on air la nuova campagna di Hurry, il primo e-commerce dell’automotive che, in partnership strategica con Ald Automotive Italia, offre soluzioni innovative di mobilità che consentono all’utente di utilizzare veicoli di ogni tipo e marca con offerte “su misura” e “senza pensieri”.

Il video, dal taglio ironico e surreale, mostra un gruppo di ragazzi intenti ad effettuare un parcheggio a bordo di un’auto “invisibile” giocando sul concetto del “Taglia i costi, non l’auto”.


Lo spot da 15” ideato dall’agenzia pubblicitaria Metaphora diretta da Luca Bernasconi è stato realizzato dalla casa di produzione ANG Film sotto la direzione artistica di Guido Scamporrino, Executive Creative Director dell’agenzia romana. La pianificazione tv coinvolge i principali canali SKY, con una presenza notevole durante importanti eventi sportivi (calcio, MotoGP e GP).

Il claim finale dello spot “Se ti muovi, risparmi” sottolinea la varietà di offerte presenti su The-Hurry.com, piattaforma su cui è possibile trovare veicoli nuovi e usati di ogni marca a prezzi molto competitivi con una varietà di soluzioni che si adattano alle diverse esigenze degli utenti: dalla formula noleggio a lungo termine anche per i privati (con un canone mensile comprensivo di bollo, assicurazione e manutenzione) fino all’innovativa soluzione Ricaricar che permette di avere un veicolo sempre a disposizione e utilizzandolo in modalità “pay per use”, pagandolo solo per i chilometri percorsi. Il sito, inoltre, offre un’ampia selezione di prodotti che spaziano dallo sport al life style, dalla tecnologia al divertimento.

“Mobilità senza pensieri”: lo spot Hurry sbarca su Sky was last modified: ottobre 12th, 2019 by