Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Online l’auto viaggia sempre forte

HURRY! CON I MESI ESTIVI RIPARTE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. CONFERMATA LA CRESCITA ANCHE DEL NOLEGGIO FLESSIBILE DI POPMOVE

Covid, calcio, politica o sesso? No, sul web gli italiani cercano le auto. Uno studio di Subito.it ha analizzato oltre 3,5 miliardi ricerche: in prima posizione per numero di visite spiccano le auto. Motori sempre leader perchè al secondo posto ci sono moto e scooter. Le 15  parole più cercate sono state: iPhone Vespa, trattore, Volkswagen Golf, Fiat Panda, PS4,  appartamento, Fiat 500, camper, cucina, Bmw, bicicletta, Mtb, Smart e gommone.

Tra le auto sono Golf, Panda e 500 le più desiderate dagli italiani, rispettivamente al quarto, quinto e ottavo posto, senza dimenticare la quattordicesima piazza della compatta Smart.

Nelle ricerche per keywords, risalta l’ingresso nella top 15 della parola camper, al nono posto delle ricerche degli italiani.

“Le ricerche su Subito hanno messo in luce l’attenzione per le passioni di sempre, con i motori in testa, e per le necessità di tutti i giorni, come abitazioni e lavoro – ha sottolineato Giuseppe Pasceri, ceo di Subito – In quest’anno appena concluso abbiamo però dovuto rivedere molti aspetti della nostra vita, così è stato dato spazio anche a nuovi interessi e desideri: dalla mobilità alternativa alla casa, il luogo protagonista del 2020 da dover trasformare all’occorrenza in ufficio, scuola, palestra e spazio per gli interessi personali nuovi o riscoperti”.

 

Online l’auto viaggia sempre forte was last modified: aprile 8th, 2021 by