Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Da Hurry l’auto usata la compri on line. E se non ti piace la restituisci

Il tempo dei pellegrinaggi tra le varie concessionarie è finito, ormai l’auto usata dei propri sogni si può acquistare online . Nel parco macchine di Hurry  comprare una vettura comodamente con un click dal divano di casa o in una pausa di lavoro dall’ufficio è diventata un’impresa alla portata di tutti. Niente più visite negli autosaloni per cercare il veicolo adatto alle proprie esigenze, niente lungaggini burocratiche e, cosa più importante per chi acquista, la garanzia di entrare in possesso di un’automobile esaminata nel dettaglio prima della messa in vendita. Inoltre, l’innovazione della possibilità di reso: 14 giorni e 500 chilometri per valutare fino in fondo l’acquisto e, in caso di ripensamento, il recupero dell’intero importo dell’acquisto. Ecco perché conviene comprare un’automobile usata su Hurry:

Prezzi scontati

La vetrina di Hurry presenta tutte le migliori marche di automobili, a un prezzo estremamente vantaggioso per chi acquista, con sconti che arrivano fino al 20% rispetto alle quotazioni fornite da Quattroruote.

Il contratto a distanza

Il vero asso nella manica di Hurry è l’opzione di invio del contratto a distanza, senza avere bisogno di raggiungere fisicamente il concessionario. Tutte le informazioni possono arrivare via email e il contratto andrà poi compilato e inviato via posta elettronica alla concessionaria che si occuperà della pratica, il tutto nell’arco di tre giorni lavorativi dal momento della prenotazione dell’auto.

Il reso della vettura

L’acquirente ha a disposizione 14 giorni e 500 chilometri per valutare nel dettaglio l’acquisto appena concluso, avendo la facoltà di cambiare idea e procedere con il reso, recuperando l’intero importo dell’acquisto ad eccezione del costo di prenotazione e del passaggio di proprietà (importo fisso di 490 euro). Basterà comunicare via email a Hurry la volontà di procedere con il reso per dare il via all’iter procedurale.

Provenienza certificata

A garantire il cliente, la consapevolezza di andare ad acquistare delle vetture che hanno avuto un unico proprietario (ALD Automotive) e provengono dal settore del noleggio a lungo termine. Con queste caratteristiche, l’acquirente sa di avere a che fare con dei veicoli che sono stati seguiti nel minimo dettaglio durante tutto il loro ciclo di vita. Le vetture vengono periziate da Hurry e, in fase di pre-consegna, vengono sottoposte a un ulteriore controllo meccanico.

Chilometraggio garantito

Oltre al vantaggio dell’unico proprietario, Hurry si attiene a dei parametri di selezione dell’usato estremamente rigidi, legati al chilometraggio e all’immatricolazione: quest’ultima risale mediamente a quattro anni prima della vendita, quindi finiscono sul mercato soltanto vetture giovani. I chilometri percorsi da ogni macchina, garantiti da ALD, non superano mai i 90.000.

Garanzia (prolungabile) e soccorso stradale

Le automobili di Hurry sono coperte da una garanzia di 12 mesi valida su tutto il territorio nazionale, con soccorso stradale h24. La garanzia Easy Drive può essere estesa a 24 mesi al momento dell’acquisto dei veicolo e sarà attivata direttamente dal concessionario al momento del ritiro della vettura.

Trasporto agevolato

Se l’automobile scelta per l’acquisto è lontana dalla sede dell’acquirente, questi può scegliere di farla consegnare presso il centro Hurry più vicino, selezionando il punto di ritiro più comodo tra quelli a disposizione.

Da Hurry l’auto usata la compri on line. E se non ti piace la restituisci was last modified: novembre 6th, 2019 by