Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Auto elettrica. La svolta imminente

L’auto elettrica rappresenta ormai il futuro delle case automobilistiche. Scopri il vantaggio con il noleggio a lungo termine

Ci siamo! La rivoluzione delle auto elettriche si sta imponendo sempre più nell’industria automobilistica e entro la fine dell’anno circa dodici impianti passeranno definitivamente alle batterie. La svolta elettrica si stima costerà circa 225 miliardi di investimenti e risulta ormai necessaria per abbassare i livelli di inquinamento dell’aria.
Il passaggio di tipo industriale imporrà un cambiamento, più o meno graduale, a ciascuna azienda automobilistica, argomento già trattato da noi in un articolo di inizio anno in cui abbiamo proposto una  selezione di modelli consigliati per il 2019.

Perché scegliere un’auto elettrica?

Se volessimo invece noleggiarla?

Il noleggio a lungo termine di Hurry Italia unito al concetto di mobilità sostenibile rappresenta un valore aggiunto offerto al cliente:

Innanzitutto benefici per l’ambiente, per il fatto di guidare a zero emissioni, poi la libertà di circolare sempre e comunque, aggirando blocchi e divieti, e infine un notevole risparmio sul carburante.

La formula del noleggio consente così di cambiare l’auto ogni 2-3 anni e quindi di guidare una vettura sempre nuova e in linea con gli standard ambientali. Lo dimostra, ad esempio, il fatto che le auto più prenotate nel primo semestre del 2019 sul sito Hurry siano state quelle con motorizzazione ibrida o a metano.

 

 

Auto elettrica. La svolta imminente was last modified: ottobre 24th, 2019 by