Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Un’auto nuova e senza pensieri. La storia di Alessandro

Su Hurry Noleggio a Lungo termine anche per i privati

Avere un’auto nuova sempre a disposizione senza doversi occupare di tutti gli oneri di gestione. Oggi è possibile con il Noleggio a Lungo Termine, una formula sempre più popolare anche tra i privati, che permette di avere un’auto nuova per 24 o 36 mesi, pagando un canone mensile comprensivo di bollo, assicurazione e manutenzione.

Una scelta fatta anche da Alessandro, professionista di Bari, che invece di acquistare una nuova auto, si è affidato al Noleggio a Lungo Termine di ALD Automotive, tramite il canale retail di Hurry, che offre un ampia varietà di modelli su diverse fasce di prezzo.

Lo abbiamo intervistato per capire meglio i motivi della sua scelta.

Quanto usi l’auto? Quali sono le tue esigenze di spostamento?
Uso l’auto sia per spostamenti cittadini sia per gite fuori porta specialmente nei mesi più caldi. Non percorro tantissimi km al mese e, quindi, il limite di 40.000 km su 30 mesi previsto nel mio contratto di noleggio risponde perfettamente alle mie esigenze.

Come mai hai scelto la formula Noleggio a Lungo Termine?
Ero stanco di continuare a sprecare soldi e tempo, pensando al bollo, all’assicurazione, di preoccuparmi della manutenzione e di possibili guasti costosi. Volevo un’auto nuova e senza pensieri. Su Hurry ho trovato un’ampia scelta ed è andato tutto senza problemi.

Che auto hai scelto alla fine? Che rapporto hai con lei? 
OPEL MOKKA Modello: 1.6 Cdti Cosmo 136cv S&S 4×2 Mt6 5p, colore Carbon Flash. Ho tantissimi accessori, con antifurto satellitare. Sono molto meticoloso e cerco di usarla con rispetto e attenzione, la mantengo sempre in ordine e pulita. Ancora non le ho dato un nome, però ci sto pensando…

Cosa farai alla scadenza del noleggio?
Non so ancora, dipende dal prezzo che mi verrà proposto per l’acquisto eventuale, ma probabilmente mi indirizzerò verso un nuovo noleggio, così da avere un’auto sempre nuova. Magari sceglierò la nuova Opel Mokka, chissà..

Insomma, quanto è bello, da 1 a 10, non doversi occupare più della gestione della propria auto?
10!!!

Un’auto nuova e senza pensieri. La storia di Alessandro was last modified: marzo 14th, 2022 by