Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Renault Zoe: l’elettrica più desiderata in Europa

Una delle vetture più longeve del settore elettrico sbarca sulla vetrina del noleggio a lungo termine di Hurry con un’offerta imperdibile. A partire da 159 euro al mese (iva esclusa), è infatti possibile prenotare la Renault Zoe, arrivata ormai alla terza generazione dopo che il primo modello era stato messo sul mercato nel lontano 2013.

Le novità

Sono molti gli aggiornamenti che rendono la Zoe una delle vetture più interessanti del segmento B, a partire dalla batteria, la cui capacità è stata portata a 52 kWh, passando per l’autonomia, che ora sfiora i 400 chilometri reali. Renault ha introdotto la modalità di ricarica veloce in corrente continua, una nuova modalità di guida e anche un surplus di potenza sul motore elettrico, che arriva a toccare i 135 CV erogando 100 kW.

La nuova batteria

Renault ha messo a punto una batteria, ribattezzata Z.E. 50, che ha notevolmente aumentato l’autonomia rispetto alla precedente edizione: un +20% che consente una maggiore tranquillità in caso di viaggi di medio raggio. Attraverso la presa Combo, la batteria può essere ricaricata in corrente continua, ma è possibile solo presso una delle colonnine “Fast”, come le Eva+ di Enel.

Un’auto per ogni occasione

Il formato della Zoe la rende la vettura ideale per l’impiego urbano e da pendolare, ma l’autonomia della batteria la rende un’opzione interessante anche in autostrada. Una motorizzazione più performante rispetto al passato aumenta inoltre il piacere della guida, trasformando la Zoe in un’auto elettrica in grado di strizzare l’occhio praticamente a ogni categoria di guidatore.

Zoe è ora disponibile sulla vetrina del noleggio a lungo termine di Hurry: a questo link è possibile prenotarla in pronta consegna. Sulle auto in vetrina che non sono in pronta consegna è possibile richiedere la preassegnazione di un’ulteriore vettura in attesa della consegna.

Renault Zoe: l’elettrica più desiderata in Europa was last modified: aprile 8th, 2021 by