Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Rivoluzione popmove

La rivoluzione della mobilità voluta da popmove è partita, e procede a passo spedito. Un sistema semplice, digitale ed estremamente flessibile, che pesca dalla vetrina online di Hurry dell’usato garantito e certificato: vetture giovani, che hanno percorso pochi chilometri e hanno avuto un unico proprietario, seguite per tutto il corso della loro giovane vita. Sono già molti gli abbonamenti annuali attivi: il pagamento è semplice – basta la carta di credito, non è richiesta documentazione reddituale – e ogni mese si può cambiare modello, sospendere il noleggio per riprenderlo in seguito. Il tutto senza anticipi, penali o maxi-rate. Un sistema in grado di convincere sin da subito tutti quei clienti che guardano al noleggio come al futuro della mobilità.

Così popmove ha conquistato i suoi clienti

La svolta di popmove ha già conquistato molti abbonati, che hanno potuto scegliere tra due formule di abbonamento annuale. La più snella è la Basic, che prevede un canone annuale di 120 euro iva inclusa e consente di concludere un contratto di noleggio per vetture dal valore non superiore ai 25.000 euro; mille chilometri di percorrenza mensile; un cambio di veicolo nel periodo di validità dell’abbonamento; l’assistenza stradale h24 per 365 giorni l’anno in Italia; un servizio clienti dedicato. La più corposa è quella premium: 400 euro annuali di canone, la possibilità di concludere il contratto per un veicolo di qualsiasi fascia di prezzo; 1.350 km di percorrenza mensile; il cambio illimitato del veicolo nel periodo di validità dell’abbonamento; l’assistenza stradale; una consegna del veicolo a domicilio; il servizio clienti dedicato e la possibilità di aggiungere la seconda guida.

Digitale e flessibile

Al canone annuale si aggiunge poi quello relativo al noleggio della vettura, ma più dura il noleggio, più la rata mensile si abbassa. Il procedimento può essere fatto interamente online, dall’iscrizione all’abbonamento annuale, passando per la scelta della vettura che viene prenotata con pochi click al costo di 50 euro, che successivamente vengono rimborsati. Se si aggiunge la comodità di poter pagare con semplice addebito su carta di credito e addirittura in bitcoin, i vantaggi sono tutti lì da vedere.

L’offerta di auto è in continuo aggiornamento e la vetrina di Hurry propone tanti modelli in pronta consegna o da ordine. Qui tutte le offerte popmove 

Rivoluzione popmove was last modified: luglio 2nd, 2021 by