Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

La preassegnazione di un’auto temporanea

preassegnazione di un'auto temporanea

Il noleggio a lungo termine di Hurry continua a evolversi. Per venire incontro a quei clienti che decidono di stipulare un contratto di noleggio per un’auto che necessita di qualche settimana per la consegna, Hurry ha escogitato un sistema che vi permetterà di non rimanere “a piedi”: la preassegnazione di un’automobile temporanea. Nel periodo che intercorre tra la stipula del contratto e la consegna della vettura selezionata, si potrà dunque accedere a una sorta di veicolo sostitutivo, garantendo così una mobilità senza interruzioni, riducendo del tutto i disagi tipici della lunga attesa di una vettura, che possono ripercuotersi sulla vita di tutti i giorni.

I dettagli del servizio

Il servizio di preassegnazione, offerto ai clienti a tariffe decisamente vantaggiose, avrà una durata modulabile in base alle esigenze di chi ha stipulato il contratto. Con il supporto costante di un consulente, che fornirà tutti i dettagli relativi alla fase di preassegnazione della vettura temporanea, l’utente potrà andare a personalizzare il servizio, selezionando l’automobile tra una vasta gamma di veicoli da utilizzare per il tempo necessario. L’automobile preassegnata non dovrà essere infatti lo stesso modello per il quale è stato stipulato il contratto, ma potrà diventare l’occasione per provare qualcosa di nuovo: al momento, tra le vetture selezionate, c’è anche la nuova Mini Countryman Elettrica (disponibile su Roma e Milano)

I vantaggi della preassegnazione 

All’interno della quota della preassegnazione della vettura saranno inclusi molti dei vantaggi che si dispongono all’interno del contratto di noleggio a lungo termine, vale a dire: le dotazioni invernali, la copertura RCA, la copertura infortuni conducente, la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’automobile, il soccorso stradale h24, la tassa di proprietà, l’immatricolazione e messa su strada, la gestione delle multe. Una freccia in più nell’arco del noleggio a lungo termine di Hurry, che vi consentirà di non rimanere mai senza automobile. Scoprite le offerte della vetrina di Hurry!

 

La preassegnazione di un’auto temporanea was last modified: marzo 2nd, 2022 by