Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

La top 5 del noleggio nel 2021: le classifiche di Hurry

Una finestra decisamente interessante sul panorama del noleggio a lungo termine: la classifica delle top 5 delle auto più noleggiate da Hurry nel corso del 2021 conferma la grande eterogeneità della clientela di Hurry. Nella top 5 si piazzano infatti automobili molto diverse tra loro, a conferma che non esiste una precisa fascia di clienti interessati al noleggio a lungo termine: è una modalità che ha conquistato tutti.

Primo posto – Peugeot 2008

La crossover pensata sulla base dell’utilitaria 208 è una delle produzioni di maggior successo della casa francese. Forme scolpite e aggressive e interni moderni e ben rifiniti l’hanno immediatamente proiettata in cima alle classifiche delle automobili più vendute e, nel corso del 2021, è stata anche l’auto più noleggiata da Hurry. Una vettura dalle grandi prestazioni e dall’indiscutibile comfort, che ammicca a uno stile di carattere che piace molto ai giovani (e non solo).

Secondo posto – Toyota C-HR

Storicamente una delle automobili più apprezzate dalla clientela di Hurry. Un altro crossover, di dimensioni medie e dalle caratteristiche praticamente uniche. Il taglio del tetto e del lunotto richiamano infatti le atmosfere di una coupé, ma è un’auto adatta a tutta la famiglia: spazio e accessibilità non mancano, oltre a una bella dose di personalizzazione nella plancia principale, con un ampio schermo dedicato al sistema multimediale. Perfetta per l’uso cittadino, si difende alla grande anche sul lungo percorso.

Terzo posto – Fiat Panda

Un’automobile che è diventata un monumento, uno degli emblemi di Fiat nel mondo. L’utilitaria per eccellenza ottiene il terzo posto nella speciale classifica di Hurry: dimensioni contenute non negano però una grande comodità interna. Una vettura nata per la città che nel passare degli anni ha saputo conquistare anche i tragitti extraurbani, con consumi eccellenti, buone prestazioni e una strepitosa affidabilità. Sulla vetrina di Hurry è disponibile anche in versione Hybrid!

Quarto posto – Mini Countryman

Un’icona per i più giovani, nonostante il restyling. La nuova Countryman, più “lunga” rispetto alla versione precedente, mantiene un ingombro da vettura media pur avendo un abitacolo decisamente spazioso. Il bagagliaio è pratico, lo stile è classico Mini, la tecnologia è di primissimo livello. Fattori che hanno contribuito a farla risultare la quarta vettura più noleggiata su Hurry nel 2021. Scoprila sulla vetrina di Hurry in consegna veloce!

Quinto posto – Peugeot 3008

La casa francese piazza un’altra vettura in top 5. Lo fa con questo crossover moderno, dall’abitacolo originale e dalla grande tecnologia. Grande in tutti i sensi: il display che domina la plancia prende buona parte dell’attenzione per le sue dimensioni generose e per il sistema intuitivo. L’abitacolo è ampio e rifinito, così come il bagagliaio. La tenuta su strada è eccellente, il pacchetto di aiuti alla guida rende un viaggio a bordo di una 3008 un’esperienza da vivere.

La top 5 del noleggio nel 2021: le classifiche di Hurry was last modified: gennaio 24th, 2022 by