Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Hurry! mette al primo posto la sicurezza dei propri clienti

In questo periodo storico particolarmente delicato, Hurry mette in atto una serie di procedure volte a contrastare la diffusione del Covid-19, per salvaguardare la salute di tutti.

Con il Noleggio e l’Usato di Hurry non devi preoccuparti davvero di niente!

 

 

AUTO USATE

Per fronteggiare la crisi sanitaria degli ultimi mesi, Hurry ha deciso di adottare una serie di accortezze che garantiscano il rispetto di tutte le norme di prevenzione previste dalle autorità, avvalendosi del supporto e della professionalità dei propri partner. Di seguito le procedure adottate.

Igienizzazione del veicolo

Tutte le auto in vendita sono sottoposte a un accurato processo di pulizia e igienizzazione durante la permanenza in concessionaria e poco prima della consegna al cliente. Il procedimento di pulizia degli interni garantisce un’efficiente igienizzazione con apposite strumentazioni, in maniera specifica delle parti tangibili dell’auto, quali: volante, leva del cambio, sedili, plancia, pannelli delle porte e maniglie.

Contratto a distanza

Dopo la prenotazione della vettura sul sito, l’intero processo di finalizzazione dell’acquisto potrà essere portato avanti “virtualmente” grazie all’opzione del contratto a distanza. Non sarà necessario recarsi presso il concessionario ma si riceverà via e-mail il contratto di acquisto, con incluse le informazioni per il pagamento dell’auto e degli eventuali servizi aggiuntivi. L’utente potrà compilarlo, scansionarlo e rinviarlo via e-mail alla concessionaria, comodamente da casa. Lo stesso si può effettuare per il passaggio di proprietà.

Consegna dell’auto

Quando l’auto sarà pronta per essere ritirata presso il centro selezionato dal cliente, tutto il personale sarà adeguatamente protetto con i dispositivi anti-contagio previsti dalle normative.

A questo punto, potrai goderti senza preoccupazioni la tua nuova auto!

 

 

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

 

Così come per l’usato, anche per le auto a noleggio è stato introdotto un innovativo servizio di igienizzazione, che prevede una serie di rigorose procedure volte a rendere salubre l’abitacolo, tramite sistemi ad ozono o disinfettanti dotati delle necessarie omologazioni e certificazioni di sicurezza.

Tale processo di sanificazione comprende tre fasi:

aspirazione, detersione, disinfezione.

Questo avviene in ogni occasione in cui il driver deve ritirare la sua nuova vettura a noleggio a lungo termine o veicoli di utilizzo temporaneo, come un’auto sostitutiva.

Inoltre, è possibile richiedere alcuni servizi:

 

Comportamenti da adottare in caso di richiesta di assistenza.

Per ridurre al minimo il rischio di contagio, Hurry consiglia di seguire alcuni fondamentali comportamenti:

 

La rete dei nostri centri assistenza è pienamente operativa e a disposizione per fornire i servizi richiesti adottando tutte le prescrizioni indicate nel Dpcm per garantire a tutti il massimo della sicurezza.

 

Hurry! mette al primo posto la sicurezza dei propri clienti was last modified: novembre 3rd, 2020 by