Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Mercato usato, Hurry controcorrente: vendite record a ottobre

Il mercato dell’usato è in flessione nel mese di ottobre (-1,5) mentre Hurry procede a vele spiegate nel settore, facendo registrare un dato in totale controtendenza: è stato infatti il miglior mese di sempre per quanto riguarda le vendite dell’usato, con 334 veicoli venduti.

Se il settore “tradizionale” fa registrare il calo più evidente per quanto riguarda le vetture diesel (-14,9% secondo i dati diffusi dall’Aci, che non tengono conto delle minivolture effettuati dai concessionari in attesa della rivendita al cliente finale), l’usato Hurry convince gli acquirenti.

Tanti i fattori che spingono ad acquistare online: la vetrina Hurry presenta prezzi scontati fino al 20% rispetto alle quotazioni Quattroruote, fornendo delle garanzie che sbaragliano la concorrenza delle vendite tra privati o tra concessionari. La provenienza certificata delle vetture, tutte con ALD Automotive come unico proprietario e provenienti dal lungo noleggio; il chilometraggio medio di 38.000 km e sempre inferiore ai 90.000 km; la possibilità di restituire la vettura dopo 14 giorni e 500 chilometri, recuperando l’intera somma spesa.

Vantaggi che rendono l’acquisto dell’usato Hurry un affare imperdibile, e il mercato riconosce la bontà del lavoro: mentre il mercato cala, Hurry va in controtendenza e cresce.

Mercato usato, Hurry controcorrente: vendite record a ottobre was last modified: novembre 12th, 2019 by