Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Hurry al fianco dei suoi clienti: dalla consegna dell’auto a domicilio al contratto a distanza

Hurry rinnova inoltre la possibilità, in caso di acquisto di un’autovettura usata, di consegnarla direttamente a casa o all’indirizzo scelto dal cliente. Una soluzione pensata anche per affrontare un momento di emergenza come questo: i consulenti di Hurry si incaricheranno di concordare la consegna con il cliente presso l’indirizzo più comodo. Tra i servizi aggiuntivi dell’usato di Hurry c’è sempre quello relativo alla prenotazione online dell’automobile, con la firma del contratto a distanza, storicamente uno dei grandi punti di forza di Hurry: tutte le informazioni relative alla stipula del contratto possono arrivare via email. Il contratto sarà poi compilato e inviato nuovamente alla concessionaria che dovrà occuparsi della pratica, nel giro di pochi giorni lavorativi dal momento della prenotazione dell’auto. Una volta concluso il contratto a distanza, avverrà la consegna dell’autovettura in uno dei centri più vicini a voi.

L’inasprimento improvviso della pandemia a causa delle varianti del coronavirus e la decisione del governo di ricorrere alle zone rosse quasi in tutta Italia, non lascia Hurry impreparata.

Bisogna innanzitutto ricordare che, a differenza del lockdown della scorsa primavera,  in queste settimane è possibile raggiungere le concessionarie per effettuare sia gli interventi di assistenza che, soprattutto, acquistare un veicolo nuovo o usato ed effettuare dei test drive. Le concessionarie rientrano infatti nelle categorie di esercizi ritenuti essenziali per il cittadino.

Servizio di consegna dell’auto presso il centro Hurry più vicino

I rivenditori dell’usato di Hurry coprono tutto il territorio nazionale. L’utente può verificare nella scheda veicolo il concessionario in cui si trova l’auto selezionata.
Dopo aver effettuato la prenotazione online, l’utente ha 3 giorni di tempo per visionare il veicolo recandosi fisicamente dal concessionario.
Se l’auto scelta si trova in una regione diversa dal proprio domicilio,  o per esempio  per ragioni connesse alle limitazioni di movimento stabilite dagli ultimi decreti governativi, l’utente può scegliere di finalizzare online intero processo di acquisto, senza mai recarsi in concessionaria.
Tutte le informazioni relative alla stipula del contratto, infatti,  possono arrivare via email. Il contratto sarà poi compilato e inviato nuovamente alla concessionaria che dovrà occuparsi della pratica, nel giro di pochi giorni lavorativi dal momento della prenotazione dell’auto. Una volta concluso il contratto a distanza, l’utente può indicare il centro Hurry presso cui gradisce ritirare il veicolo.

Servizio di  consegna a domicilio dell’auto

Per rispondere alle contingenze del periodo, Hurry innova il ventaglio di servizi offerti con la consegna a domicilio.
In caso di acquisto di un’autovettura usata è possibile richiedere la consegna direttamente a casa o  presso l’indirizzo scelto dall’utente. Una soluzione pensata anche per affrontare un momento di emergenza come questo: i consulenti di Hurry si incaricheranno di concordare la consegna con il cliente presso l’indirizzo più comodo.

Le offerte di auto usate di Hurry sono in continuo aggiornamento con le migliori vetture provenienti dal Noleggio a Lungo Termine. La provenienza certificata di queste auto,consente di garantire i massimi standard di sicurezza e affidabilità

 

Hurry al fianco dei suoi clienti: dalla consegna dell’auto a domicilio al contratto a distanza was last modified: aprile 8th, 2021 by