Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Hurry! a Porta di Roma con offerte esclusive

Dal 11 al 20 maggio Hurry! sarà presente all’interno della Galleria Porta di Roma, uno dei centri commerciali più grandi d’ Europa.

L’evento sarà l’occasione per presentare le diverse offerte e soluzioni di mobilità disponibili sul sito. In particolare, i visitatori avranno la possibilità di conoscere meglio i vantaggi del noleggio a lungo termine: una formula sempre più diffusa anche tra i privati, che permette di avere un’auto per pochi anni pagando un canone mensile comprensivo di bollo, assicurazione e manutenzione.

Il Noleggio a Lungo Termine rappresenta un nuovo modo di concepire l’auto: invece di acquistarla, si sceglie di cambiarla ogni tot anni liberandosi di tutti gli aspetti e i costi relativi alla sua gestione.

A Porta di Roma presenterà la sua offerta di Noleggio a Lungo Termine con sconti fino al 30% su modelli Nuovi, Usati o Km Zero. In particolare, i visitatori dello stand di Hurry! potranno accedere ad alcune offerte esclusive su auto e moto in super-sconto e ricevere un buono sconto da utilizzare sul sito per la parte auto e shopping.

Vi aspettiamo dall’11 al 20 maggio all’Interno di Porta di Roma!

Hurry! a Porta di Roma con offerte esclusive was last modified: maggio 14th, 2018 by