Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Hurry Days, tre giorni di offerte speciali

Hurry Days

Dal 25 al 27 giugno sul sito Hurry tre giorni di superpromozione su auto e shopping

Giugno è un mese intenso per Hurry! Oltre allo spot in rotazione sulle reti Mediaset, dal 25 al 27 giugno vanno in scena gli Hurry Days, 3 giorni di offerte speciali su auto e shopping.

Per quanto riguarda il noleggio a lungo termine,  ci saranno offerte shock sulla Bmw X3, proposta a 479 euro al posto di 684 euro al mese, e sulla Ford Focus, il cui canone mensile scende da 289 a soli 199 euro. Su entrambe le vetture, Hurry offre il primo canone mensile gratuito. Una grande opportunità per accedere a prezzi ancora più vantaggiosi a questa formula di mobilità alternativa alla proprietà. Formula che, tra l’altro, sta diventando sempre più popolare anche tra i clienti privati, come dimostrano gli ultimi dati Aniasa, a cui abbiamo dedicato un recente articolo.

I vantaggi dagli Hurry Days, però, non sono finiti. Su tutte le auto della sezione noleggio, ma anche sulle vetture a km zero e sull’usato, in questi tre giorni, i costi di prenotazione saranno convertiti in punti da spendere nella vetrina shopping, sezione che presenterà ogni giorno offerte diverse che riguarderanno abbigliamento, tecnologia e mobilità.

Un ottimo modo per festeggiare il compleanno dell’ex-startup, recentemente insignita del Premio Smau, che compie i suoi 4 giorni di vita e che oggi dà lavoro a circa 40 persone con un età media di 32 anni.

Hurry Days, tre giorni di offerte speciali was last modified: giugno 25th, 2018 by