Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Volkswagen annuncia il restyling della T-Roc

Volkswagen continua a guardare al futuro. Dopo aver venduto oltre un milione di unità del crossover T-Roc, la casa automobilistica tedesca ha annunciato un doppio restyling in arrivo nel 2022: le nuove T-Roc saranno disponibili a partire da marzo sia nella versione a 5 porte, sia in quella a due (cabriolet), oltre all’allestimento “R” che punta forte sulle prestazioni, con 300 cavalli e trazione integrale 4Motion collegata al cambio doppia frizione Dsg.

Le novità

Il restyling della Volkswagen T-Roc , valido per tutte le varianti, comporta una revisione di tessuti, finiture e cromie, oltre a una lieve modifica del design di paraurti e fari. L’aggiornamento tecnologico e stilistico coinvolge anche la plancia, con un cockpit digitale disponibile in versione da 8 e da 12,5 pollici, improntato sul sistema Mib3. Il modello da 4,24 metri, con interni modulabili e capacità di carico da 445-1290 litri, presenta inoltre l’equipaggiamento con gli Adas più evoluti del momento: sistema di regolazione della velocità predittivo, side assist, park assist, travel assist fino a 210 km orari. Nessun cambiamento per le motorizzazioni: sul mercato italiano arriveranno il 1.0 Tsi da 110 Cv, il 1.5 Tsi da 150 e il 2.0 Tdi, quest’ultimo in doppia versione (115 oppure 150 Cv). Per quanto riguarda la T-Roc R, 2.0 Tsi da 300 cavalli con un’accelerazione 0-100 chilometri orari in 4,9 secondi.

La vetrina di Hurry

In attesa dei nuovi arrivi nella primavera del 2022, sulla vetrina di Hurry è disponibile la T-Roc 2.0 TDI da 150 Cv, motorizzazione diesel. Quattro le modalità di guida: Eco, Normal, Sport e Individual, con consumi contenuti se calibrati alle dimensioni della vettura. La T-Roc è un’auto dalla guida agile, nonostante la stazza, e dalla grande sicurezza. Una soluzione ideale per chi ha bisogno di una vettura in grado di affrontare lunghi viaggi o le esigenze tipiche di una famiglia, ma con una guidabilità da berlina e la consapevolezza di avere scelto una vettura che può essere usata con piacere anche nei percorsi cittadini.

COSA ASPETTI? PRENOTALA SULLA VETRINA DI HURRY!

Volkswagen annuncia il restyling della T-Roc was last modified: dicembre 13th, 2021 by