Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Tutti i motivi per scegliere l’usato garantito di Hurry

La pandemia e lo smart working hanno dato ulteriore slancio alla comodità dell’acquisto online, una rivoluzione che ha contagiato anche il settore automotive. Hurry, che sin dall’inizio ha digitalizzato la scelta della propria auto, mette a disposizione una vetrina di auto usate che permette di comprare una vettura comodamente dal divano di casa, un’impresa decisamente alla portata di tutti, senza dover far visita agli autosaloni o dover sopportare lungaggini burocratiche. Chi acquista una vettura usata, inoltre, ha la garanzia di entrare in possesso di un’automobile esaminata nel dettaglio prima della messa in vendita. Scopriamo perché conviene comprare un’automobile usata su Hurry.

Il contratto a distanza

Il punto di forza di Hurry è l’opzione di invio del contratto a distanza, senza avere bisogno di raggiungere fisicamente il concessionario: un fattore non da poco in un periodo del genere. Tutte le informazioni possono arrivare via email e il contratto andrà poi compilato e inviato via posta elettronica alla concessionaria che si occuperà della pratica.

La consegna

Sono due le modalità di consegna del veicolo: a domicilio o in concessionaria. Una doppia opzione pensata per venire incontro ai suoi molti clienti, in un momento così delicato come quello che l’Italia sta vivendo a causa della pandemia di coronavirus: se il cliente preferisce non recarsi fisicamente presso l’autosalone, può richiedere la consegna dei veicolo direttamente a casa.

La garanzia

Le automobili di Hurry sono coperte da una garanzia di 12 mesi valida su tutto il territorio nazionale, con soccorso stradale h24. Tale estensione può essere però prolungata di ulteriori 6 mesi, sempre tenendo a mente che la provenienza delle vetture è certificata. L’acquirente sa di avere sempre a che fare con dei veicoli che sono stati seguiti nel minimo dettaglio durante tutto il loro ciclo di vita.

Sistema di recupero LoJack

Tra le tante funzioni messe a disposizione dei clienti da parte di Hurry, ce ne è una particolarmente interessante: il Sistema di Recupero LoJack. Se un’auto viene rubata, il team LoJack, assieme alle pattuglie delle Forze dell’Ordine, potrà monitorare il segnale automobilistico: la tecnologia in radiofrequenza non è schermabile da barriere fisiche. Il dispositivo LoJack è invisibile dall’esterno e non ha bisogno di essere collegato alla batteria in quanto autoalimentato. Nel momento in cui si procede all’acquisto dell’auto, basterà selezionare la voce “Sistema di recupero LoJack” in fase di prenotazione.

Tutti i motivi per scegliere l’usato garantito di Hurry was last modified: febbraio 8th, 2021 by