Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Ritiro usato: il nuovo servizio di Hurry!

Nuova procedura di valutazione gratuita e ritiro usato. Affidarsi al servizio di ritiro usato offerto da un partner professionale è sicuramente la scelta più intelligente per rendere la compravendita veloce e sicura

NUOVA PROCEDURA DI VALUTAZIONE E RITIRO USATO

Molti dei nostri utenti sanno che nel momento in cui si decide di cambiare auto, vendere la propria vettura usata potrebbe non essere così semplice.  Affidarsi al servizio di ritiro usato offerto da un partner professionale è sicuramente la scelta più intelligente per rendere la compravendita veloce e sicura.
Conoscendo bene le dinamiche della rivendita di auto usate, Hurry! lancia il nuovo servizio di ritiro, valutazione e vendita di auto usate.

COME FUNZIONA IL RITIRO USATO

Lo Staff di Hurry da sempre cerca di semplificare la vita dei propri clienti e anche questa procedura è stata pensata per essere estremamente snella e il più semplice possibile. Chiunque voglia vendere un’auto usata può farlo con Hurry in maniera semplicissima cliccando qui.
A seguito di una accurata valutazione della vettura, il proprietario riceve una quotazione della vettura in tempi brevissimi. La valutazione è gratuita e non vincolante. Se il cliente accetta, Hurry si occupa di rivendere la vettura sui suoi canali di riferimento al prezzo pattuito. A compravendita avvenuta, il cliente riceve un bonifico con l’importo pattuito.

Durante tutta la procedura di ritiro usato, il cliente sarà seguito e supportato da un consulente dedicato che saprà guidarlo

Anche questa volta Hurry! offre un servizio personalizzabile e flessibile. Infatti, il cliente che vende il proprio usato tramite i canali di Hurry!, può decidere in piena libertà se incassare il ricavato della compravendita o investirlo come preferisce, scegliendo tra le tante offerte di  usato usato garantito o noleggio a lungo termine.

Se il cliente sceglie di prenotare una nuova auto su Hurry, può richiedere una vettura temporanea.  Il nuovo servizio di ritiro usato garantisce una mobilità senza interruzioni, dal momento del ritiro dell’usato fino all’arrivo della nuova auto a lungo termine.
Affidarsi al servizio di ritiro usato di Hurry! significa rivendere la propria auto senza alcuno stress e senza le classiche incombenze. Non dovrai occuparti di pubblicare un annuncio online e di organizzare gli incontri, non dovrai condurre trattative ed effettuare nessuna pratica burocratica. Inoltre, puoi contare su un servizio professionale e sull’esperienza di tecnici esperti che valuteranno le reali condizioni della tua auto e ti proporranno un prezzo di vendita accurato e vantaggioso.

SCOPRI QUANTO VALE LA TUA AUTO: effettua una valutazione gratuita.

Ritiro usato: il nuovo servizio di Hurry! was last modified: settembre 29th, 2021 by