Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Ricaricar, l’offerta “Pay per use” per guidare tutto compreso

Scegliere un veicolo nuovo e utilizzarlo con una formula “tutto compreso” pagando solo in base ai km effettivamente percorsi: il sogno di ogni guidatore si realizza con Ricaricar, la nuova offerta “pay per use” di Ald Automotive Italia, leader mondiale dell’autonoleggio che presenta questa novità mondiale in collaborazione con Hurry!, start up italiana che opera come piattaforma digitale e rappresenta il primo portale della mobilità.

La nuova proposta di Ald e Hurry! introduce definitivamente nel settore trasporti la semplicità e la convenienza delle offerte ricaricabili che hanno reso il cellulare accessibile a tutti grazie al principio del “pay per use”.

Con Ricaricar tutto è trasparente e facile: ci si collega al sito www.the-hurry.com e si opziona il veicolo nuovo che soddisfa le proprie esigenze. Sottoscrivendo un contratto di 36 mesi, è possibile disporre del mezzo prescelto a partire da 99 euro al mese, a seconda del tipo di veicolo (una citycar, un suv, una sportiva, una moto). A questo punto, l’utente ha a disposizione un veicolo nuovo tutto per sé con la possibilità di poterne gestire liberamente l’utilizzo: basterà acquistare online di volta in volta sul sito di Hurry le “ricariche” di cui ha bisogno. Non ci sono percorrenze minime obbligatorie e si paga solo in base ai km effettivamente percorsi. Ricaricar è “tutto compreso”: bollo, assicurazione, cambio gomme, manutenzione e non prevede né anticipi né maxi rate finali.

Ricaricar, l’offerta “Pay per use” per guidare tutto compreso was last modified: luglio 4th, 2021 by