Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Questo week end Open Day Harley-Davidson in tutta Italia

Il 24 e 25 febbraio c’è l’Open Day Harley Davidson nei concessionari italiani

Anche per la Harley-Davidson non esistono più le mezze stagioni! L’Open Day Italia della casa americana è infatti alle porte, in anticipo rispetto alle consuete edizioni primaverili degli scorsi anni. Un’occasione per conoscere tutte le novità 2018. I concessionari italiani attendono la grande famiglia degli amanti delle due ruote il 24 e 25 febbraio.

I riflettori sono puntati sugli otto nuovi modelli della famiglia Softail: Fat Boy, Heritage Classic, Low Rider, SoftailSlim, Deluxe, Breakout, Fat Bob e Street Bob. Spinte dal motore Milwaukee-Eight 107, vantano un telaio più rigido e nuove sospensioni. Più leggere e maneggevoli, non tradiscono il design accattivante del mito americano.

 I nuovi modelli 2018 sono bellissimi ed entusiasmanti da guidare e raccontano del progresso tecnologico di cui siamo protagonisti pur nel rispetto del nostro DNA

In passerella anche la nuova serie Touring, con Street Glide Special e Road Glide Special, le due total black che fanno sognare il prossimo road trip.

Harley Davidson Street Glide Special

E per il pubblico più giovane c’è la Street Rod.

Ma non ci saranno solo olio e motori. Vengono proposte Ie collezioni di abbigliamento Genuine Motorclothes 2018, Garage e 1903, e le novità della gamma accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts& Accessories, per customizzare la propria due ruote in vero stile H-D. Perché entrare in famiglia è un’esperienza totalizzante.

L’Open Day è sempre un momento importante per noi,” ha spiegato Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia. “Cerchiamo di essere sempre più attenti alle esigenze della clientela e in tale ottica quest’anno abbiamo anticipato l’appuntamento. I nuovi modelli 2018 sono bellissimi ed entusiasmanti da guidare e raccontano del progresso tecnologico di cui siamo protagonisti pur nel rispetto del nostro DNA”.

Harley Davidson Fatboy

Il 2018 è un anno intenso per il marchio americano che prepara i festeggiamenti per il 115° anniversario della motor company.

Era infatti il 1903 quando due giovanissimi  William Silvester Harley e Arthur Davidson adattavano un telaio da bicicletta per supportare un motore monocilindrico home-made. Da quel giorno ne è stata percorsa di strada. Gli appuntamenti per i fedelissimi della casa di Milwaukee  che vogliano festeggiare l’anniversario saranno, per l’Europa, dal 5 all’ 8 luglio a Praga, e per gli USA dal 29 agosto al 2 settembre proprio a Milwaukee: è previsto un ricco programma fra gare di abilità, tour negli stabilimenti, sfilate ed eventi collaterali. Sarà anche l’occasione per svelare qualcosa di più sull’annunciata Harley elettrica che, secondo i rumors, dovrebbe parcheggiare nelle concessionarie nel 2020? Staremo a vedere.


Photo Credits: Harley Davidson

Questo week end Open Day Harley-Davidson in tutta Italia was last modified: luglio 4th, 2021 by