Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Popmove, la rivoluzione del noleggio: digitale e flessibile

Ti serve un’auto a noleggio e ti serve subito? Non c’è problema: la rivoluzione di Popmove è quello che fa per te. La formula di noleggio flessibile è tutta un’altra storia rispetto a quella tradizionale: si tratta di un vero e proprio abbonamento di mobilità che ti consente di utilizzare l’auto che desideri, per il tempo necessario e con tutti i servizi inclusi. Inoltre, Popmove è il primo abbonamento di mobilità che si può sottoscrivere pagando in Bitcoin.

Semplice, flessibile, digitale

Sulla vetrina di Popmove si può scegliere fra tantissimi modelli, in pronta consegna o da ordinare. Le auto provengono dall’usato garantito e certificato di Hurry, il leader nel mercato della mobilità. Sono vetture che hanno percorso generalmente pochi chilometri e avuto un unico proprietario, e sono state sottoposte agli scrupolosi controlli di Hurry nonché ai tagliandi periodici. Sottoscrivendo un abbonamento annuale si può scegliere fra due opzioni che rispondono a qualsiasi esigenza di mobilità, mentre il canone mensile può essere deciso in base al modello di auto scelto. Basta una carta di credito e non serve nessuna documentazione reddituale.

I punti di forza

Quali sono gli altri punti di forza del noleggio di Popmove? Ecco un piccolo assaggio:

  • Più è lungo il noleggio della stessa vettura, più si abbassa la rata del canone mensile
  • Puoi acquistare l’auto in qualsiasi momento: i canoni già versati saranno scontati dal prezzo di acquisto dell’auto
  • Tutte le spese relative alla gestione dell’auto sono incluse nel canone: assicurazione, bollo e manutenzione ordinaria e straordinaria
  • L’auto viene consegnata direttamente da Popmove, che si occupa anche del ritiro alla fine del noleggio

Le formule

Sono due le strade offerte da Popmove ai clienti: la più snella è la Basic, che prevede un canone annuale di 120 euro iva inclusa e consente di concludere un contratto di noleggio per vetture dal valore non superiore ai 25.000 euro; 1000 km di percorrenza mensile; un solo cambio di veicolo nel periodo di validità dell’abbonamento; l’assistenza stradale h24 per 365 giorni l’anno in Italia; un servizio clienti interamente dedicato. La versione premium è leggermente più articolata: 400 euro annuali di canone, la possibilità di concludere il contratto per un veicolo di qualsiasi fascia di prezzo; 1.350 km di percorrenza mensile; il cambio illimitato del veicolo nel periodo di validità dell’abbonamento; l’assistenza stradale; una consegna del veicolo a domicilio; il servizio clienti dedicato e la possibilità di aggiungere la seconda guida. Un consulente popmove ti accompagnerà nella scelta dell’abbonamento più vicino alle tue esigenze.

Popmove, la rivoluzione del noleggio: digitale e flessibile was last modified: ottobre 17th, 2021 by