Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Dov’è la tua metà? Partecipa al concorso Ricaricar

Dove è la tua metà, concorso di Ricaricar

Al via il concorso di Ricaricar che permette di vincere un weekend a bordo di una Jeep Renegade e tanti altri premi

Nel 2016 ogni italiano ha percorso di media 11.125 KM con la propria auto, un numero che equivale alla distanza tra Roma e l’Uruguay (Dati Ricerca Aci e Facile.it) Ognuno ha una meta da raggiungere, un motivo che lo spinge a muoversi, che sia amore, amicizia, famiglia, lavoro o passione.

“Dov’è la tua metà?” è un’iniziativa promossa da ALD Automotive in collaborazione con OmniAuto e Hurry!, che vuole conoscere le storie degli italiani che ogni giorno percorrono chilometri su chilometri per avvicinarsi a un sogno o a un obiettivo.

Come funziona il concorso

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi sull’apposito sito, raccontare i propri viaggi abituali, indicando anche il mezzo e il motivo che ci porta a viaggiare. Infine, la nostra storia potrà essere inviata a una persona con cui condividiamo questa meta, che magari la percorre insieme a noi o che ha, a sua volta, una meta da raggiungere. Invitandola a partecipare si potranno raddoppiare le possibilità di vittoria

Ricaricar, concorso

E vale la pena farlo, perché i premi in palio sono molti e ricchi: il primo classificato, oltre a una bici pieghevole E-bit H Vaiel, si aggiudicherà un weekend “Ricaricar a bordo di una Jeep Renegade con cui potrà percorrere 600 KM per raggiungere la destinazione inclusa nel suo pacchetto smartbox.

Per il secondo classificato, oltre a un action cam, un weekend Ricaricar da 300 Km a bordo di una Mercedes Classe A per raggiungere la destinazione prevista nel pacchetto smartbox “Passione e Motori”. Ma i premi non finiscono qui e sono previsti per altri partecipanti, fino alla 25esima posizione

Sono già molte le storie pubblicate sul sito: da Fabrizio che percorre oltre 1000 Km per raggiungere la sua amata Maria Teresa una volta al mese oppure Rosario che ne fa 60 al giorno a bordo della sua moto per andare all’università e poi raggiungere i suoi amici.

Ora aspettiamo solo le vostre storie. Per iscrivervi al concorso avete tempo fino al 28 gennaio.

Dov’è la tua metà? Partecipa al concorso Ricaricar was last modified: novembre 3rd, 2020 by