Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

L’usato garantito di Hurry e le novità a chilometri zero

Sono sempre di più i clienti che hanno deciso di scegliere l’efficienza e la comodità dell’acquisto online. Nel settore automotive, Hurry è in prima fila, avendo da tempo digitalizzato la possibilità di scelta della propria auto. La vetrina di Hurry consente di acquistare un’automobile direttamente dal divano di casa, senza dover far visita agli autosaloni o dover sopportare lungaggini burocratiche. Chi acquista un’auto usata, inoltre, ha la garanzia di entrare in possesso di una vettura controllata nel dettaglio prima della messa in vendita e anche la possibilità di reso: 14 giorni e 500 chilometri per valutare fino in fondo l’acquisto e, in caso di ripensamento, il recupero dell’intero importo dell’acquisto.

Arrivano le “chilometri zero”

Sulla vetrina dell’usato garantito di Hurry c’è anche un’ampia scelta di automobili a chilometri zero: vetture immatricolate da pochi mesi, con pochissimi chilometri, effettuati esclusivamente all’interno dei piazzali delle concessionarie. Si ha così la possibilità di acquistare una vettura nuova a un prezzo scontato rispetto a quello di listino. Scopriamo i modelli più interessanti disponibili sulla vetrina di Hurry.

Le opportunità da non perdere

Tante le soluzioni per chi cerca una vettura da città: in vetrina si trova la Fiat 500 Hybrid, un gioiellino della casa italiana, una tre porte dalle dimensioni contenute e dall’ampio comfort interno. Un’auto ibrida performante, che può essere guidata anche dai neopatentati, e dai consumi strabilianti. Più adatta a un uso familiare è la versione “large” della 500, la 500L, disponibile a meno di 17.000 euro sulla vetrina di Hurry. Chi cerca dimensioni ancora. Più generosi può virare su una Jeep Compass, un Suv compatto proposto in vetrina con motorizzazione a benzina e cambio automatico. Per chi è particolarmente attento ai consumi, un occhio di riguardo va prestato alla Dacia Duster GPL, il Suv di riferimento della casa rumena, ormai da oltre vent’anni in orbita Renault. Una vettura ampia e dotata di numerosi optional, come la telecamere posteriore e il monitoraggio dell’angolo cieco, provvidenziale in automobili di grandi dimensioni. Se invece cercate lo stile inconfondibile di Alfa Romeo, la vetrina propone sia la Stelvio, sia la Giulia, due gioielli del marchio italiano, apprezzatissimi dagli appassionati.

COSA ASPETTI? SCOPRI LA VETRINA HURRY DELL’USATO A CHILOMETRI ZERO

 

L’usato garantito di Hurry e le novità a chilometri zero was last modified: ottobre 17th, 2021 by