Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Le classifiche di Hurry: le tre auto più noleggiate nel 2020

Il 2020 di Hurry si è chiuso all’insegna delle auto spaziose. L’anno funestato dalla pandemia ha visto l’impennata, nelle classifiche del noleggio a lungo termine, delle vetture più lontane dal concetto di utilitaria. Andiamo a scoprire una “top 3” all’insegna di Suv e Crossover.

Primo posto: Peugeot 3008

Il veicolo di punta della casa francese può essere inserito nella categoria delle crossover, quella tipologia di auto con carrozzeria da SUV che, grazie alle dimensioni non esagerate, può essere comunque utilizzato anche in città senza troppi problemi. La Peugeot 3008 misura infatti 4 metri e 45 centimetri, offrendo al tempo stesso un’ottima abitabilità interna e un ingombro non eccessivo in città. Attualmente si trova nella vetrina di Hurry in due varianti: la 3008 BlueHDi e la 3008 Hybrid.

Secondo posto: Audi Q3

Il SUV compatto della casa tedesca resta uno dei grandi classici nel noleggio Hurry e non solo. Audi celebra quest’anno i 10 anni dal lancio del primo modello e continua a essere una vettura gettonatissima, con un abitacolo accogliente e la grande affidabilità tipica di Audi. Sulla vetrina di Hurry è disponibile nelle versioni 35 TDI S Tronic e SPB 35 TDI S Tronic.

Terzo posto: Nissan Qashqai

L’auto che ha cambiato la definizione di crossover continua ad aggiornarsi e a essere una delle vetture dalla maggiore diffusione sul territorio nazionale. Nissan offre un’automobile che è il perfetto compromesso tra guidabilità, abitabilità e ingombro, con una gamma ampia che accontenta qualsiasi tipo di cliente. Attualmente è disponibile sulla vetrina del lungo noleggio di Hurry nella versione 1.3 Dig-T 140 CV.

 

Le classifiche di Hurry: le tre auto più noleggiate nel 2020 was last modified: gennaio 20th, 2021 by