Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Le classifiche di Hurry: le auto più acquistate e noleggiate dalle donne

Toyota Aygo, Toyota Yaris Hybrid e Smart ForFour

Toyota Aygo, Toyota Yaris Hybrid e Smart ForFour. Lo studio dei dati Hurry relativi ai contratti di noleggio a lungo termine stipulati nel corso del 2020 restituisce la fotografia delle automobili preferite dalla clientela femminile. Un taglio giovane, aggressivo, ideale per affrontare la vita cittadina di tutti i giorni ma con un occhio all’ambiente e al risparmio in termini di consumi.

La top 10 delle auto più noleggiate dalle donne

A seguire si piazza un altro modello della Toyota, la C-HR Hybrid, insieme alla Smart Fortwo, alla Mercedes Benz Classe A e alla Nissan Qashqai. Chiudono l’ideale top 10 la Peugeot 3008, la Mini Countryman e la Citroen C1. Dai dati emerge anche che è donna circa un cliente su 4 di quelli che ricorrono al noleggio a lungo termine. Una proporzione che si conferma anche per i dati relativi alla vendita dell’usato.

Toyota Yaris Hybrid

Domina la Yaris

Nella classifica di vendita dell’usato, la Toyota Yaris Hybrid risulta di gran lunga l’auto preferita dalle clienti di Hurry, arrivando a toccare quasi l’8% del totale. A seguire, la Ford Fiesta al 5% e, poco più indietro, la Citroen C1. Quarta piazza per la Ford Kuga, quinta per la Fiat Panda, infine Mercedes Benz Classe B, Opel Mokka X, Mercedes Benz Classe A, Jeep Renegade e Smart Fortwo.

Le classifiche di Hurry: le auto più acquistate e noleggiate dalle donne was last modified: aprile 8th, 2021 by