Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

L’auto usata? La compro online. La storia di Valerio

Valerio ha acquistato la sua auto usata su Hurry!

Inizialmente sei diffidente perché stai uscendo dai canoni del normale acquisto di un’auto. Poi piano piano fai il primo passo positivo e decidi di cambiare il tuo approccio”. Così Valerio, professionista romano di 40 anni, racconta come ha trovato la Fiat Panda che ora lo accompagna nei suoi spostamenti quotidiani.

Il veicolo è stato selezionato tra le numerose offerte di auto usate che ogni giorno vengono pubblicate su www.the-hurry.com.  Il procedimento di acquisto è semplice: si trova l’offerta giusta, si prenota l’auto e poi si hanno 3 giorni di tempo per andare a visionare la vettura presso il concessionario di riferimento.  “Ho scelto Hurry! su suggerimento di un amico, reduce da un’ottima esperienza sul sito – ribadisce Valerio. Sapevo già che modello cercare e, una volta trovata l’offerta, ho prenotato subito.”

L’acquisto online è comodo e fa risparmiare perché le auto sono vendute a un prezzo scontato del 20% rispetto alle quotazioni Quattroruote. Ma ci si può fidare? La risposta di Valerio aiuta a eliminare ogni incertezza :“il costo era nettamente inferiore alla media del mercato e questo mi preoccupava un po’, ma dopo averla vista mi sono sentito tranquillo. L’auto era quasi perfetta, aveva l’usura normale di un veicolo di 5 anni, ma l’aspetto che più mi interessava, ossia il motore, era ed è impeccabile. Ho fatto quasi 20.000 km dall’acquisto senza un minimo problema.”

Le auto usate messe in vendita su Hurry!  sono garantite dalla partnership con ALD Automotive, multinazionale leader di settore. Sono vetture provenienti dal noleggio a lungo termine che vengono ricondizionate prima di essere messe in vendita.

Chi acquista un’auto usata su Hurry!  fruisce di ulteriori vantaggi, tra cui la garanza di 12 mesi su tutto il territorio nazionale ed il soccorso stradale h24. Conclude Valerio: “lo scetticismo iniziale per l’acquisto online è stato ampiamente ripagato dalla soddisfazione di aver acquistato un’auto in ottime condizioni ed a un prezzo molto conveniente. Credo che sceglierò Hurry! anche per la prossima vettura, perchè mi sono trovato benissimo.”

L’auto usata? La compro online. La storia di Valerio was last modified: ottobre 12th, 2019 by