Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

La top 10 del 2019 di Hurry: le auto più vendute e più noleggiate

Il 2019 sta per finire ed è tempo di classifiche anche per Hurry, dopo un anno di grandi successi sia nell’ambito della vendita dell’usato. Andando a scorrere le cifre delle vetture più ambite dai clienti di Hurry, è possibile stilare una top 5 in entrambi i settori, non senza qualche sorpresa.

Toyota in testa al noleggio

A guidare la classifica delle automobili più noleggiate c’è la Toyoya C-HR, segno che da parte di chi noleggia c’è anche un occhio ai consumi. La C-HR è attualmente disponibile sulla vetrina di Hurry a una cifra pressoché imbattibile per un SUV, 259 euro al mese più IVA. Seconda piazza per un’icona di stile come la Mini Countryman, seguita dalla Smart Fortwo Coupé, vettura da sempre amatissima specialmente nelle grandi città. Quarta piazza per la BMW Serie 2 Active Tourer, chiude la top 5 un altro SUV di grande successo come la Nissan Qashqai.

Auto vendute, dominano le “cittadine”

Ai primi tre posti della classifica delle auto usate più vendute sulla piattaforma di Hurry, spiccano vetture di tipico uso cittadino, anche se i dati sono influenzati dalla quantità di veicoli disponibili per la vendita. In testa c’è quindi la Ford Fiesta, emblema della casa americana da ormai più di 40 anni, una delle regine del segmento B. A seguire, la superutilitaria più amata d’Italia, la Fiat Panda, altra auto ormai immortale. Terzo posto per la Citroen C1, di nuovo un segmento A, tra le più apprezzate della casa francese. Soltanto ai piedi del podio troviamo il primo crossover SUV, l’Opel Mokka X, seguito dalla Ford Ecosport.

La top 10 del 2019 di Hurry: le auto più vendute e più noleggiate was last modified: aprile 8th, 2021 by