Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

La Tesla Model 3 sbarca sulla vetrina di Hurry

Sulla vetrina di Hurry sbarca una tra le macchine più ambite del mondo, la Tesla Model 3. Una vettura che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mondo delle auto ad alimentazione elettrica, con prestazioni fenomenali per il settore, andando a raggiungere i 225 chilometri orari di velocità massima con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi, e una capacità di 415 chilometri con una ricarica. Le prestazioni di un’automobile sportiva racchiuse in una vettura dal forte impatto green.

Un’auto all’avanguardia

La Tesla Model 3 è solo teoricamente una “piccola”: parliamo di una berlina che raggiunge i 4,694 metri di lunghezza e la comodità dei cinque posti. Si tratta dunque della Tesla più compatta sul mercato ma che consente a chi la sceglie di avere a disposizione una vettura comoda e capiente.

Tra le caratteristiche più marcate della Model 3, in pieno stile Tesla, la sostanziale assenza del cruscotto rispetto a come siamo abituati a intenderlo: l’enorme schermo da 15″ comanda praticamente tutto, compresa la regolazione delle bocchette dell’aria o l’apertura del cassetto. Tutto ciò di cui avete bisogno è sullo schermo oppure sul volante, le cui rotelle cliccabili vi consentiranno, previa selezione sul display, di agire su elementi come la rotazione degli specchietti e quant’altro. Un’automobile agile, con prestazioni impareggiabili per un’elettrica e un sistema tecnologico all’avanguardia.

Brand che guardano al futuro

Un brand rivoluzionario che non smette mai di stupire, il marchio Tesla ha appena annunciato tramite un Tweet di Elon Musk, che da oggi negli Stati Uniti, ed entro l’anno in tutto il resto del mondo, sarà possibile acquistare le auto Tesla pagando totalmente in Bitcoin. Il prodotto Tesla così, è il primo al mondo nell’ambito dell’automotive a poter essere acquistato con una moneta in criptovaluta.

Scopri la Tesla Model 3 sulla vetrina del noleggio a lungo termine di Hurry!

La Tesla Model 3 sbarca sulla vetrina di Hurry was last modified: aprile 8th, 2021 by