Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

La subcription economy e il noleggio flessibile

Pomove noleggio flessibile

Oggi viviamo nell’era della cosiddetta subscription economy, ossia un’economia basata sulle formule di abbonamento.  Ciò significa che mediamente gli utenti fanno meno acquisti e sottoscrivono un maggior numero di abbonamenti.

Questo sistema si basa sull’idea secondo cui i clienti preferiscono pagare per fruire di un servizio che soddisfi le loro esigenze per un determinato periodo di tempo, piuttosto che investire nell’acquisto un prodotto con tutti gli oneri derivanti dal possesso. L’approccio on demand dà al cliente la percezione di decidere come e quando usufruire di un determinato servizio, con un valore aggiunto continuo per tutta la durata dell’abbonamento. La tendenza di questo nuovo approccio nei consumi, va di pari passo con la personalizzazione delle offerte, al fine di offrire abbonamenti a servizi irrinunciabili, proprio perchè costruiti sulle reali necessità del cliente.

I modelli di abbonamento sono già la normalità nel mondo dello streaming o la musica.
Hurry, mobility company con l’innovazione nel DNA, lancia il modello di abbonamento anche nel mondo dell’automotive.
Il nuovo noleggio flessibile di popmove, disponibile in esclusiva sul portale di Hurry con un vetrina di offerte dedicata, è una vera innovazione che sposa il modello della subcription economy e lo trasporta nel mondo del Noleggio a Lungo Termine.
Popmove è un nuova formula di mobilità che punta a riscrivere le regole del noleggio nel segno della flessibilità totale.

Rappresenta una vera e propria rivoluzione strutturale nella relazione tra l’auto e le persone. SI tratta di una vera e propria transizione dalla civiltà dell’auto alla cultura della mobilità su misura, garantendo all’utente la massima libertà di scelta.

Popmove è l’abbonamento universale al mondo dell’auto che trasforma definitivamente l’oggetto auto in un servizio personalizzato. L’utente ha la massima libertà di scegliere cosa fare dell’auto che han noleggiato, decidere se tenerla, cambiarla o farne a meno.  Con questa nuova formula di noleggio, si ha la convenienza di pagare solo quello  serve per il tempo necessario .

Si tratta del primo abbonamento che abbatte i vincoli e le barriere di qualsiasi offerta sul mercato attuale dell’auto. E lo fa attraverso un’esperienza completamente nuova e digitale.

Già premiata come Best Digital Startup agli NC Awards del 2019 in ambito di mobilità innovativa e sostenibile, Hurry rilancia il marchio di fabbrica dell’innovazione introducendo una formula rivoluzionata, originale e inedita: il noleggio flessibile di popmove

La subcription economy e il noleggio flessibile was last modified: luglio 2nd, 2021 by