Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

Hurry tra i protagonisti di Rental Hub

Rental Hub l'evento dedicato al mondo del noleggio

Si è tenuto il 4 dicembre a Milano Rental Hub, il primo evento dedicato al mondo del Noleggio, organizzato da BtheOne Automotive. Un’occasione di confronto e approfondimento per tutti gli operatori del settore che ha l’obiettivo di offrire stimoli per generare nuove soluzioni di business in un mercato in costante evoluzione.

L’evento è rivolto soprattutto a concessionari auto, broker e aziende della filiera automotive e si è articolato in 10 sessioni tematiche volte ad analizzare i trend del mercato e a presentare case history di successo.

Tra i protagonisti dell’evento anche Hurry che ha presentato Hurry for Dealers, il portale di aste online dedicato a concessionari e operatori del settore automotive, nato in collaborazione con ALD Automotive.

Un progetto con cui Hurry si affaccia sul mercato B2B mantenendo una chiara coerenza con la sua mission originaria: rivoluzionare la mobilità delle persone, offrendo soluzioni di utilizzo dei veicoli sempre più semplici, convenienti e sostenibili.

Su Hurry for Dealers si trovano modelli di tutti i marchi provenienti dal noleggio a lungo termine, con vetture non ricondizionate con perizia tecnica Dekra allegata e altre ricondizionate di carrozzeria con il metodo Smart Repair, che consente di mettere subito in vendita le vetture acquistate senza doverle rimettere a nuovo.

Tra gli altri speaker intervenuti a Rental Hub anche rappresentanti di Enel X, Subito.it, Fleet Magazine e Aniasa. Insomma, una grande occasione di confronto e aggiornamento per tracciare la direzione del futuro del mercato automotive italiano.

Hurry tra i protagonisti di Rental Hub was last modified: dicembre 4th, 2018 by