Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

ALD: i motivi di un successo

I numeri dicono oltre 1,3 milioni di veicoli gestiti in 41 paesi di 4 continenti diversi, con una crescita di oltre 100.000 contratti già nel primo semestre di quest’anno, la stessa degli interi anni 2014 e 2015. Sono cifre che certificano lo stato di salute di ALD Automotive, la società del Gruppo Société Générale, multinazionale di servizi bancari e finanziari.
Allargamento della clientela e presenza capillare in quasi tutto il mondo sono gli ingredienti alla base degli ottimi risultati raggiunti da ALD Automotive, sempre più leader nel mercato del noleggio a lungo termine fleet management e servizi di mobilità. “Il successo di ALD – si legge in una nota – è stato reso possibile dalla crescita registrata in tutti i canali di vendita (le piccole e medie imprese, le società internazionali e gli individuali), con una buona copertura geografica del gruppo.”
Con una proposta di offerta che va da formule globali per gruppi multinazionali e aziende, a prodotti modulari e flessibili per piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati; grazie ad una serie di servizi personalizzati in linea con le differenti culture locali, spesso condivisi con partner affidabili e di alto profilo, “ALD – continua la nota – si conferma la società top player in Europa e la terza a livello mondiale nel mercato dei servizi di noleggio e di gestione della flotta a lungo termine.”
“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo.” – ha dichiarato Mike Masterson, CEO di ALD International – “Oggi, siamo tutti orientati verso la nostra ambizione: essere il leader mondiale nella creazione e fornitura di soluzioni di mobilità. Alla base di questa ambizione c’è il cliente e l’eccellenza del servizio a lui dedicato. Allo stesso modo, puntiamo con determinazione a essere un riferimento per il nostro mercato in termini di innovazione e tecnologia. Crediamo che il commitment e lo spirito di innovazione con il quale il nostro management e gli staff affrontano questi temi, ci aiuteranno a vincere questa sfida.”

ALD  si conferma la società top player in Europa e la terza a livello mondiale nel mercato dei servizi di noleggio e di gestione della flotta a lungo termine.

All’interno di questo positivo contesto, un ruolo determinante per il raggiungimento di tali risultati e, più in generale, per lo sviluppo e l’innovazione del business a livello globale, è svolto da ALD Automotive Italia. Nel nostro Paese, infatti, ALD gestisce una flotta di oltre 130.000 veicoli, assicurando con soluzioni flessibili e personalizzate la mobilità di più di 25.000 clienti tra grandi aziende, PMI, professionisti con P. IVA. e clienti privati.
Ampliamento dei canali di vendita, presenza nel mondo e numeri importanti: questa la ricetta di ALD Automotive per essere leader.

ALD: i motivi di un successo was last modified: ottobre 12th, 2019 by