E-BIKE CITY MOTO MORINI

pedalata assistita


€ 2.750

€ 2.337,90 (-15%)

In questa bicicletta ci sono gli stessi valori delle moto Moto Morini: materiali pregiati, assemblaggio artigianale, alta qualità sia reale che percepita. Un modo diverso per vivere la città, in sella ad un mezzo facile ma anche veloce e pratico.

LA BICICLETTA CON PEDALATA ASSISTITA È L’OGGETTO CON CUI I COLLEZIONISTI E GLI AMANTI DEL MARCHIO SALUTANO IL RITORNO DI MOTO MORINI NEL MERCATO DELLE BICICLETTE.

Unico nel suo genere, il motore con tecnologia Zehus è chiamato “All-in-One” perché in un unico pezzo comprende motore e batteria. Ha una potenza di 250 Watt e assiste la pedalata fino ad un massimo di 25 km/h,come stabilito dalle norme per questa categoria di veicoli.

Grazie alle dimensioni contenute ed al peso ridotto, nelle e-bike Moto Morini il motore è nascosto nel mozzo, regalando così la sensazione di avere davanti una bicicletta tradizionale.

Telaio, manubrio e ruote sono in alluminio e, sommati ai 3 kg del motore, hanno consentito di mantenere il peso totale quasi al pari di quello di una bicicletta tradizionale, intorno ai 13,5 kg.

Tutti i modelli e-bike Moto Morini potranno essere utilizzati a motore spento e sarà come possedere due bici in una: quella tradizionale e quella a pedalata assistita.

La pedalata nei modelli della nuova gamma è agevolata da un motore “All-in-one” nascosto nel mozzo con tecnologia Zeus che integra anche la batteria agli ioni di Litio, il meccanismo per la frenata rigenerativa e l’elettronica di gestione. Il rivoluzionario telaio Frame Block si ritrova nei cavi di acciaio ricoperti in gomma ed integrati nel telaio in alluminio. Questi fungono da catena antifurto e, essendo parte del mezzo, rendono la bicicletta assicurabile in caso di furto.

La catena antifurto ha un sistema di bloccaggio a chiave con un codice personale a sei cifre che identifica anche il numero di telaio e consente solo al proprietario di agire sulla chiusura.

La ricarica della batteria avviene tramite frenata rigenerativa e si può verificare il livello di carica tramite l’app, sviluppata da Zehus, che funge anche da cruscotto ed è scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e iOS.

SPECIFICHE TECNICHE TELAIO :

ALLUMINIO AL /6061

FORCELLA : ACCIAIO FISSA 28” NERO

RUOTE : ALLUMINIO DOPPIA CAMERA 36 FORI

FRENI : A DISCO IDRAULICI

MOTORE : VITTORIA – ALL IN ONE

BLUETOOTH POWER 250 W (25 Km/h limite)

BATTERIA : 30V LI -ION 160Wh – 1000 CYCLES

AUTONOMIA : 40 Km (in funzione dell’assistenza)

GUARNITURA : LEGA ALLUMINIO SINGLE 42X170 mm

SERIE STERZO : 1’1/8 SILVER

MANUBRIO : ALLUMINIO TOURING NERO

LEVE FRENO : ALLUMINIO NERO

SELLA : IN PELLE ROSSA / NERA

PNEUMATICI : VITTORIA – TATTOO LIGHT 26X2.3 NERO O 700x35C 28” MARRONE

PEDALI : IN ALLUMINIO NERO

PESO : 13,5 KG

Data presunta di consegna:

27/01/2019 - 06/02/2019

Spese di spedizione

Le spese di spedizione varieranno a seconda del peso, del volume e del luogo di destinazione del tuo ordine. Prima di concludere l’ordine, potrai sempre visualizzare l’importo relativo alle spese di spedizione.