SERVIZI USATO GARANTITO


Alla nostra vendita di veicoli usati e garantiti, si affianca anche una serie completa di servizi che potrai aggiungere al tuo acquisto.
Potrai estendere la garanzia della tua auto usata, comprare il modello che stavi cercando da tanto tempo, anche senza recarti fisicamente in concessionaria, attivando il servizio del contratto a distanza comodamente da casa tua ed usufruire della consegna presso un centro Hurry più vicino a te.
Approfondisci tutti i servizi di seguito riportati e ricorda che, se non sei soddisfatto della tua auto, Hurry la possibilità di restituirla entro 14 giorni recuperando l’intero importo dell’acquisto grazie al servizio di reso.
Il Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per consigliarti nell’acquisto e per orientarti nella scelta dei servizi più adatti alle tue esigenze.

Clicca QUI per contattarci ed avere maggiori informazioni.



resousato


RESO DELL' USATO

Se non sei soddisfatto del veicolo acquistato, hai la possibilità di effettuare il reso entro 14 giorni ottenendo il rimborso del valore d'acquisto, escluso il costo di prenotazione e del passaggio di proprietà (490€).
L’auto dovrà essere riconsegnata entro 7 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione, senza danni e con meno di 500 Km percorsi.
Potrai effettuare il reso del veicolo seguendo alcuni semplici step:

  1. Contattare Hurry per manifestare l’intenzione di effettuare il reso via mail all’indirizzo servizioclienti@the-hurry.com
  2. Inviare una comunicazione a mezzo di raccomandata A/R con la dicitura: “Reso 14 giorni” ad ALD Automotive Italia, Viale Luca Gaurico, 187, 00143 Roma (RM) Italia, o posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: aldautomotiveitalia@arubapec.it
  3. Restituire la vettura nel piazzale dove hai effettuato il ritiro entro 7 giorni dalla data in cui hai comunicato ad ALD la tua decisione di recedere dal contratto. La vettura non dovrà aver percorso più di 500 Km e dovrà essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ritirata, integra, completa di tutti i componenti e in perfetto funzionamento;
  4. Aspettare il rimborso da parte di ALD Automotive che avverrà nel minor tempo possibile.


Contratto


CONTRATTO A DISTANZA

Scegliendo l’opzione gratuita del contratto a distanza, non dovrai recarti presso il concessionario ma riceverai via e-mail il contratto di acquisto, con incluse le informazioni per il pagamento dell’auto e degli eventuali servizi aggiuntivi. Dovrai compilarlo, scansionarlo e rinviarlo via e-mail alla concessionaria entro 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) dalla prenotazione dell’auto.

Inoltre, affinché venga effettuato il passaggio di proprietà, dovrai provvedere a spedire, a mezzo corriere o raccomandata, TUTTA la documentazione in originale (già inviata via e-mail alla concessionaria) insieme alla copia di un documento d'identità e codice fiscale dell'intestatario della vettura, al seguente indirizzo:

AGENZIA MAXIM - Via Cornelia, 498 blocco D - 00166 Roma.

Una volta che avrai effettuato il pagamento della vettura ed inviata la documentazione, verranno effettuati i controlli e gli eventuali interventi pre-consegna sulla vettura (al massimo 7gg lavorativi) e verrai contattato dalla concessionaria per concordare il giorno del ritiro della tua auto.
Il giorno del ritiro dovrai portare con te il tagliando assicurativo.


trasporto


TRASPORTO

Se l’auto che hai scelto è lontana, puoi decidere di farla consegnare presso un centro Hurry! più vicino.
Aggiungi il servizio in fase di prenotazione cliccando su "Consegna ad un centro più vicino", selezionando il punto di ritiro a te più comodo visualizzerai il costo del trasporto.
L'importo del servizio di trasporto verrà aggiunto contestualmente al pagamento della vettura tramite bonifico bancario ad ALD Automotive.

Tempistiche di consegna: per il trasporto si prevedono indicativamente un massimo di 9 giorni lavorativi, esclusi sud e isole, per cui potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi.
Si informa che le tempistiche riportate per la consegna del veicolo decorrono dal momento in cui la vettura viene presa in carico dal trasportatore a completamento delle pratiche di passaggio di proprietà e di controllo del mezzo in officina.


garanzia


ESTENSIONE GARANZIA

Tutte le auto usate di Hurry sono coperte da garanzia 12 mesi Easy Drive.
In fase di prenotazione potrai scegliere di estendere la garanzia EasyDrive da 12 a 24 mesi selezionando la voce "Estensione garanzia a 24 mesi". L'importo del servizio di estensione di garanzia verrà aggiunto contestualmente al pagamento della vettura tramite bonifico bancario ad ALD Automotive.
La garanzia e la relativa estensione verrà attivata direttamente dal concessionario al momento del ritiro della vettura. Avrai garanzia sulla maggior parte dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici, soccorso stradale e veicolo sostitutivo. 


SistemaLojack


SISTEMA LOJACK

È il Sistema di recupero dei veicoli basato sulla tecnologia in radiofrequenza: unico, discreto ed estremamente efficace nella lotta al fenomeno dei Furti.
Se l’auto viene rubata, basta denunciare il furto e il Team Sicurezza LoJack, assieme alle pattuglie di polizia, potranno seguire il segnale della vostra auto h24. La tecnologia in Radio Frequenza non è schermabile da barriere fisiche (come un container o un parcheggio sotterraneo) ed è inattaccabile dai dispositivi jammer.
Il dispositivo è inoltre invisibile dall’esterno, autoalimentato e non ha quindi bisogno di essere collegato alla batteria del veicolo. Con LoJack massima sicurezza per la tua auto.
Se sei interessato a questo servizio, puoi selezionare la voce "Sistema di recupero LoJack" in fase di prenotazione dell'auto usata che intendi acquistare.
L'importo del servizio di LoJack verrà aggiunto contestualmente al pagamento della vettura tramite bonifico bancario ad ALD Automotive.