I NOSTRI PARTNER
Alphabet

Alphabet è leader nella fornitura di servizi di Mobilità in Europa, Australia, Cina e Sud America. Come tale, supporta i clienti con soluzioni di mobilità innovative, efficienti e sostenibili.

Fondata nel 1997 come divisione del Gruppo BMW, Alphabet ha maturato una vasta esperienza nel fleet management e nel noleggio a livello internazionale. Le soluzioni di mobilità Alphabet sono progettate ad hoc per incontrare le esigenze specifiche delle aziende, dei liberi professionisti e dei privati.

Oggi Alphabet gestisce una flotta di oltre 700.000 auto e veicoli commerciali leggeri di tutti i brand, ed è al quarto posto nel mercato mondiale del noleggio a lungo termine. Alphabet è anche pioniera nella creazione di Soluzioni di Mobilità Avanzate: AlphaElectric offre alle aziende un approccio olistico alla eMobility, AlphaCity è la scelta efficiente di Corporate CarSharing, AlphaRent il servizio di noleggio flessibile per coprire esigenze di breve e medio periodo e Alphabet Mobility Services, l’applicazione per smartphone che supporta in maniera efficace ed intuitiva, la mobilità dei driver. Alphabet ha il suo quartier generale in Germania, a Monaco di Baviera, ed è presente in 30 Paesi.

Maggiori informazioni www.alphabet.com/it-it.

La filosofia di Alphabet

Innovazione e flessibilità, queste le parole d’ordine utilizzate da Alphabet per affrontare le sfide in tema di mobilità.

Alphabet crea soluzioni eccellenti e personalizzate, realizzando programmi che vanno oltre la semplice gestione della flotta e la predisposizione della car policy aziendale, mirando alla piena soddisfazione anche del Cliente Private.

L’impegno e la passione sono tratti fondamentali del lavoro svolto da Alphabet che punta a diventare leader nel settore, stabilendo nuovi standard nell’ambito della mobilità sostenibile e ridisegnando l’intero mercato.