Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate

OSCAR 2018: le premiazioni alle auto di Hurry!

Dopo la notte degli Oscar di Hollywood, anche su Hurry Magazine si proclamano i vincitori

La domenica appena trascorsa è stata tra le più attese degli ultimi mesi, tra colpi di scena elettorali nostrani ed emozioni a più non posso per gli Oscar 2018. Sembra strano che al momento non ci sia più nessuno da premiare o da proclamare vincitore di qualcosa, per questo abbiamo pensato di continuare e di assegnare noi dei premi. A chi? Alle automobili ovviamente!

Hurry come l’Acamedy! And the winner is…

Gli Oscar di Hurry seguiranno la stessa logica degli originali per questo il primo premio assegnato sarà tecnico.

Se i Depeche Mode cantavano Enjoy the silence chi siamo noi per contraddirli? Per questo il premio alla Migliori Colonna Sonora 2018 va alla Toyota Yaris Hybrid perché si sa, il suono roboante dei motori è emozionante ma anche il silenzio ha il suo fascino. È tra i motivi per cui abbiamo deciso di premiare quest’auto che, oltre a fare bene all’ambiente, è un toccasana anche per il nostro udito. Inoltre la Yaris risulta anche tra le Auto Usate più vendute della nostra vetrina.

La Miglior Sceneggiatura Originale va alla Citroën C1 nella formula Ricaricar. Infatti risulta ancora una modalità esclusiva quella di poter pagare solo i Km percorsi, l’ideale per chi non prende spesso l’automobile ma non vuole perdere il concetto di possesso. Se invece vi sentite pronti ad aprirvi ad un altro modo di vivere l’auto, potete provare la Citroën C1 anche con il Noleggio a lungo termine.

Continuiamo giocando in casa con l’Oscar alla Miglior auto italiana che assegniamo alla Fiat Panda. Non potevamo non assegnare il premio all’auto più venduta in Italia ma non solo, risulta anche al terzo posto tra le vetture più acquistate nella Sezione Usato, e per chi volesse farci un pensierino è disponibile anche tra le vetture a KM Zero di Hurry!

Infine andiamo all’estero premiando l’Oscar alla Miglior auto straniera, la Toyota C-HR. È stata la vettura più prenotata nella sezione Noleggio a lungo termine nel 2017 e vanta come SUV un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre ad essere ibrida, e va così anche premiato il “trend green” che stanno iniziando finalmente a percorrere le case automobilistiche.

E termina qui la nostra premiazione, è stata più breve ma sicuramente ugualmente glamour viste le auto vincitrici!

OSCAR 2018: le premiazioni alle auto di Hurry! was last modified: marzo 14th, 2022 by