CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE DELL'USATO

 

Su Hurry puoi effettuare la PRENOTAZIONE dell’auto usata che ti interessa: la prenotazione ti dà diritto ad un’opzione esclusiva per 3 giorni lavorativi (sabato incluso) entro i quali puoi recarti presso il concessionario in cui si trova la vettura per avviare la trattativa di acquisto con ALD Automotive e/o personale dalla medesima incaricato.

Nel momento in cui effettui la prenotazione Hurry ti invia una mail di conferma: la vettura in vetrina risulterà come PRENOTATA e nessuno potrà prenotarla fino alla scadenza della tua opzione.
La prenotazione ha un costo di € 150,00 (CENTOCINQUANTA EURO) che vengono addebitati sulla tua carta di credito o attraverso Paypal al termine del procedimento di prenotazione. Il costo della prenotazione NON È RIMBORSABILE anche nel caso in cui tu decidessi di non acquistare la vettura, eccezion fatta per il caso in cui l’auto presenti evidenti difformità rispetto a quanto riportato nell’annuncio pubblicato su Hurry.


La prenotazione è valida ed efficace se non annullata entro 72 ore, da parte di Hurry, dalla data di ricezione del pagamento.

 

Per maggiori informazioni o chiarimenti puoi scriverci a servizioclienti@the-hurry.com

Auto, moto, sport e molto di più con sconti fino al -70%!

HURRY! rivoluziona il tuo modo di muoverti.

Entra Subito