SPEDIZIONE E RESO



Spese di spedizione

Le spese di spedizione varieranno a seconda del peso, del volume e del luogo di destinazione del tuo ordine. Prima di concludere l’ordine, potrai sempre visualizzare l’importo relativo alle spese di spedizione.

Tempi di consegna

La spedizione del tuo pacco partirà solo una volta terminata la campagna di appartenenza all’ordine effettuato. I tempi di consegna varieranno tra i 7 e i 12 giorni di calendario.

Durante questo periodo riceveremo nei nostri magazzini la merce inviata dai nostri partner commerciali (da 5 a 7 giorni), predisporremo gli ordini (da 1 a 2 giorni) e successivamente, li invieremo tramite corriere espresso SDA (da 1 a 3 giorni) alla destinazione indicata al momento dell'ordine.

Corriere Numero di telefono e orario
Servizio Clienti
Orari di consegna
SDA
Assistenza in italiano e in inglese:

199 113366 (solo dall'Italia al costo di 14.25 centesimi al minuto)

+39 199113366

Orario: dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 19.30; sabato dalle 8:30 alle 13:30

Dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 18.30; il sabato: dalle 8.30 alle 13.30

Il mio ordine non è arrivato

Entra dentro IL MIO ACCOUNT e vai alla sezione I MIEI ORDINI per assicurarti che il tuo ordine sia stato spedito. Quando spediremo il tuo ordine, troverai tutte le informazioni relative al corriere SDA che ha in gestione il tuo pacco.

Ti invieremo inoltre un'e-mail di conferma con il numero identificativo per rintracciare la tua spedizione, quando più preferisci. Potrai monitorare lo stato della consegna del tuo pacco anche direttamente sul sito del corriere SDA (http://www.sda.it).
Se la data di consegna prevista è già trascorsa e il corriere non dovessesapere dove si trova il tuo pacco, potrai inviarci una e-mail al customersupport@the-hurry.com. Noi ti ricontatteremo il prima possibile.

Il mio pacco non è stato consegnato

Se per qualsiasi motivo nonè stato possibile effettuare la consegna del tuo ordine, il corriere SDA dovrà riportare il pacco nei nostri magazzini. In questo caso emetteremo un rimborso completo delle spese, in quanto non è stato possibile riconsegnare gli ordini restituiti a seguito di mancata consegna al destinatario.

Il tuo ordine potrebbe essere stato segnalato come "non consegnato" per svariate ragioni.

Segue un elenco di esempi:

  • Indirizzo non corretto: nel caso in cui l'indirizzo indicato al momento dell'ordine risultasse incorretto o non recente, il pacco sarà messo in giacenza per un periodo di 5 giorni lavorativi. Il Servizio Clienti Hurry ti contatterà il prima possibile per avere l’indirizzo corretto e organizzare una nuova consegna.
    Se non riuscissimo a contattarti o a riorganizzare la consegna, il pacco verrà automaticamente rispedito al nostro centro di distribuzione.
    Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con allegate le istruzioni su come contattare SDA, nel caso in cui volessi confrontarti direttamente con il corriere per organizzare la nuova consegna.
    ATTENZIONE:Controlla l'indirizzo di consegna quando effettui un ordine.
  • Altri problemi di indirizzo: Se l'ordine fosse stato spedito ad un indirizzo sensibile come ad esempio un indirizzo militare, i nostri corrieri potrebbero non aver ricevuto l'autorizzazione alla consegna. Avvisaci qualora il tuo indirizzo corrispondesse ad un luogo di questo tipo.
  • L'etichetta di spedizione è illeggibile: in casi molto rari, l'etichetta di spedizione potrebbe diventare illeggibile durante la spedizione.
Il Servizio Clienti Hurry potrà organizzare un nuovo tentativo di consegna per tuo conto.

Tuttavia, se lo desideri, puoi anche recarti personalmente presso la filiale locale SDA a ritirare il tuo pacco entro 5 giorni lavorativi, al termine dei quali SDA restituirà ad Hurry tutti i pacchi non consegnati, a meno che non abbiano ricevuto ulteriori istruzioni di consegna.

Ci sono delle restrizioni di spedizione?

Temporaneamente sì. Al momento non è ancora possibile effettuare consegne alle Caselle Postalie nelle seguenti località:
  • 00120: Città del Vaticano
  • 22060: Campione d'Italia
  • 23030: Livigno
  • 47890, 47893, 47899: Repubblica di San Marino.

Voglio cancellare il mio ordine

Qualora richieste, accetteremo cancellazioni di ordini esclusivamente prima della chiusura della campagna.
Nota bene: al termine di una campagna, per motivi operativi, non saranno accettate cancellazioni degli ordini. Se vuoi comunque cancellare un ordine anche dopo la chiusura di una campagna, dovrai procedere a una restituzione.

Non saranno accettate cancellazioni sollecitate via e-mail.

Posso riunire più ordini?

Le vendite che hanno luogo simultaneamente sul nostro sito non saranno gestite nello stesso momento dal nostro Servizio Logistico e dai nostri centri di smistamento.
Ogni vendita sarà predisposta logisticamente in modo indipendente.
Per motivi tecnici e logistici non sarà possibile riunire ordini di vendite differenti in un unico pacco. La consegna dovrà avvenire in funzione delle disposizioni di ciascun brand e tramite la spedizione dei prodotti in più pacchi.

Politica di reso

Se tutto o una parte del tuo ordine non soddisfa le tue richieste, avrai a disposizione 14 giorni di tempo, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di restituire uno o più prodotti e del motivo del reso.

Il rimborso comprenderà:
  • Il prezzo pagato per l'acquisto dell'articolo in restituzione;
  • Le spese di spedizione da te sostenute per ricevere l'articolo.

Se il motivo di reso dovesse essere causato da un nostro errore (ad esempio: articolo non conforme, articolo difettoso, ecc.), previa verifica del nostro Servizio Clienti, provvederemo al rimborso delle spese di spedizione per la restituzione del reso.

In tutti gli altri casi, i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti ad Hurry saranno a tuo carico.

Gli articoli dovranno essere restituiti nel loro imballaggio e confezione originale inclusi: sacchetti di protezione, confezioni, scatole ed etichette.

N.B. Cos’è la firma con riserva?

Quando ricevi il tuo ordine, nel caso si tratti di prodotti fragili e/o molto costosi, ti consigliamo di firmare con riserva: con questa modalità ti possiamo assicurare il massimo della velocità e della precisione nell’assistenza post-vendita, qualora si verifichino problemi o danni al contenuto del pacco.

Per firmare con riserva: qualora la voce non sia presente sul modulo di consegna, riporta la tua firma seguita dall’esatta dicitura “con riserva”.


Compila il modulo di contatto della domanda di reso

Entra nell’area IL MIO ACCOUNT/ I MIEI ORDINI e accedi al modulo di contratto per effettuare la domanda di reso. Seleziona l’ordine per il quale desideri effettuare un reso e compila il modulo apposito cliccando su “richiesta di reso”.

All’interno del modulo, indica il motivo del tuo reso e, successivamente, conferma la tua scelta
(in alcuni casi sarà richiesto di aggiungere dei commenti riguardo il motivo di reso, nell’apposito riquadro bianco).

Come preparare un ordine di reso

Puoi imballare e inviare il tuo reso seguendo queste semplici istruzioni:
  • inserisci la ricevuta d'acquisto (in originale o in copia) che trovi all'interno del pacco e l'autorizzazione al reso;
  • imballa gli articoli e incolla l'etichetta di reso (o bolla di consegna) sul pacco utilizzato per consegnare l'articolo.
  • consegna il tuo pacco ad un corriere a tua scelta oppure rivolgiti al nostro servizio di Assistenza Clienti Hurry via posta elettronica, scrivendo all’indirizzo e-mail reso@the-hurry.com, per richiedere la prenotazione del ritiro, suggerendo il giorno, la fascia oraria preferita e l’indirizzo presso il quale il corriere dovrà effettuare il ritiro (valido solo in caso di reso per difformità e/o mal funzionamento del prodotto).
Per assicurarti di ricevere il rimborso corretto, non includere nella stessa scatola articoli appartenenti ad altri ordini.
Ogni reso dovrà avere una specifica etichetta di reso o documento di consegna.
Ti consigliamo di conservare sempre la ricevuta dell'avvenuta spedizione del tuo reso.

Come e quando riceverò il mio rimborso?

Il rimborso sarà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito/debito utilizzata per l’acquisto dei prodotti o tramite PayPal qualora il pagamento fosse stato effettuato con questa modalità.
Dopo la restituzione dei prodotti, Hurry provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi, alle condizioni ed ai termini indicati sul sito nella sezione RESO E SPEDIZIONI.
Nel caso in cui le verifiche si concludano con esito positivo, Hurry provvederà a inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti e una e-mail di notifica, una volta effettuato il rimborso.
Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l’esercizio del diritto di recesso, non vi sarà diritto al rimborso delle somme già corrisposte.
Il Cliente potrà tuttavia riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti ad Hurry.

Visualizza lo stato del reso o rimborso
Puoi visualizzare lo stato del tuo reso, attraverso la sezione I miei Ordini nella pagina Il mio Account. Se i resi e i rimborsi non appaiono dopo 3 settimane dalla spedizione del tuo reso, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.

Visualizza lo stato del reso o rimborso

Puoi visualizzare lo stato del tuo reso, attraverso la sezione I miei Ordini nella pagina Il mio Account. Se i resi e i rimborsi non appaiono dopo 3 settimane dalla spedizione del tuo reso, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.

Auto, moto, sport e molto di più con sconti fino al -70%!

HURRY! rivoluziona il tuo modo di muoverti.

Entra Subito