SISTEMA PARCHEGGIAMOTO EASY SPORT EASY-P

€ 259,90

€ 369,00

(-30%)

NON DISPONIBILE
SISTEMA PARCHEGGIAMOTO EASY SPORT EASY-P


MOVIMENTI NATURALI
I sistemi parcheggiamoto Easy-P sono studiati e disegnati in modo tale che il loro utilizzo segua le normali procedure di parcheggio in strada. Tutte le manovre sono eseguibili in postura eretta e il posizionamento corretto dei cavalletti sulle piattaforme Easy-P avviene in modo naturale mantenendo stabile il vostro mezzo, qualsiasi esso sia.


MODULARE
Avete più di una moto? Probabilmente avete in mente di cambiarla in futuro e vorreste che la spesa sostenuta per il parcheggiamoto sia il più possibile sostenibile. La filosofia alla base del progetto Easy-P è la modularità. I prodotti della serie Easy vengono disegnati e studiati per poter essere assemblati tramite moduli interscambiabili abbracciando così la maggior parte dei modelli di moto e scooter oggi in commercio. La modularità della serie Bike Shuttle riguarda anche il sistema di movimentazione che può essere svincolato o vincolato.


PRODOTTI DUREVOLI
I parcheggiamoto Easy-P sono prodotti di eccellenza. Pur restando sempre attenti al prezzo del prodotto, la nostra esperienza ci insegna che la qualità per un motociclista viene prima di ogni altra cosa. I prodotti devono durare nel tempo, essere resistenti ed assicurare stabilità alla vostra moto. Per i nostri prodotti usiamo materiali più resistenti del necessario, vernici più durature del necessario, ruote e componentistica di una qualità più alta del necessario. Perché? Utilizzate un prodotto Easy-P per parcheggiare la vostra moto, una Harley custom, o una Granturismo a cui siete affezionati come ad una figlia: la risposta vi sarà chiara.


EASY SPORT
Easy Sport è il dispositivo di parcheggio made in Italy per moto e scooter dotati di cavalletto laterale e con massa fino a 270 kg. Può essere attraversato in entrambi i sensi di marcia e consente di effettuare tutte le operazioni in postura eretta e in totale sicurezza. La ruota anteriore del motociclo rimane saldamente a terra e l’angolazione del supporto cavalletto è registrabile.


Peso di massimo carico per questo modello: 270 kg


SPECIFICHE TECNICHE:
Peso: 16,5 kg
Peso con imballaggio: 19 kg
Larghezza: 730 mm
Lunghezza: 1330 mm


Alcuni dei modelli con cui puoi usarlo:
Ducati Monster 1200
Benelli TNT 899
KTM 990 Supermoto R
Suzuki GSR 750
MV Agusta Brutale 800
Yamaha YZF-R6
Honda CBR 1000 RR
Kawasaki Z 1000
BMW S 1000 RR
Moto Guzzi V7 Special
Moto Morini Granpasso 1200
Triumph Bonneville T100
Yamaha SR 400
Suzuki V-Strom 650
Aprilia Tuono V4 R
Honda CB 500 X
Yamaha MT-09
Kawasaki Versys 1000
Ducati Hyperstrada
BIMOTA DB11 VLX


 

COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE

Data presunta di consegna:

Entro la settimana successiva alla data di acquisto
 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione varieranno a seconda del peso, del volume e del luogo di destinazione del tuo ordine. Prima di concludere l’ordine, potrai sempre visualizzare l’importo relativo alle spese di spedizione.

Auto, moto, sport e molto di più con sconti fino al -70%!

HURRY! rivoluziona il tuo modo di muoverti.

Entra Subito