SISTEMA PARCHEGGIAMOTO BIKE SHUTTLE FREE EASY-P

€ 849,90

€ 980,00

(-13%)

2 RIMANENTI
SISTEMA PARCHEGGIAMOTO BIKE SHUTTLE FREE EASY-P




MOVIMENTI NATURALI
I sistemi parcheggiamoto Easy-P sono studiati e disegnati in modo tale che il loro utilizzo segua le normali procedure di parcheggio in strada. Tutte le manovre sono eseguibili in postura eretta e il posizionamento corretto dei cavalletti sulle piattaforme Easy-P avviene in modo naturale mantenendo stabile il vostro mezzo, qualsiasi esso sia.


MODULARE
Avete più di una moto? Probabilmente avete in mente di cambiarla in futuro e vorreste che la spesa sostenuta per il parcheggiamoto sia il più possibile sostenibile. La filosofia alla base del progetto Easy-P è la modularità. I prodotti della serie Easy vengono disegnati e studiati per poter essere assemblati tramite moduli interscambiabili abbracciando così la maggior parte dei modelli di moto e scooter oggi in commercio. La modularità della serie Bike Shuttle riguarda anche il sistema di movimentazione che può essere svincolato o vincolato.


PRODOTTI DUREVOLI
I parcheggiamoto Easy-P sono prodotti di eccellenza. Pur restando sempre attenti al prezzo del prodotto, la nostra esperienza ci insegna che la qualità per un motociclista viene prima di ogni altra cosa. I prodotti devono durare nel tempo, essere resistenti ed assicurare stabilità alla vostra moto. Per i nostri prodotti usiamo materiali più resistenti del necessario, vernici più durature del necessario, ruote e componentistica di una qualità più alta del necessario. Perché? Utilizzate un prodotto Easy-P per parcheggiare la vostra moto, una Harley custom, o una Granturismo a cui siete affezionati come ad una figlia: la risposta vi sarà chiara.


BIKE SHUTTLE FREE
Bike Shuttle Free è il dispositivo di parcheggio universale made in Italy per moto e scooter con cavalletto laterale e con massa fino a 450 kg.
E’ la soluzione dedicata a tutti i motocicli dotati di cavalletto laterale e consente il loro spostamento in qualunque direzione. Grazie alle ruote girevoli con freno Stop-Fix da 80 mm di diametro, la manovrabilità è completa: nessuna ruota a terra e possibilità di rotazione del motociclo a 360°. Completano la dotazione la maniglia di manovra, i bloccaggi direzionali disinseribili e i para colpi frontale e laterali, quest'ultimi regolabili in base alla larghezza del motociclo per proteggerlo adeguatamente dal contatto con le pareti del garage. Bike Shuttle Free può essere dotato di supporto laterale H-D maggiorato per moto Harley-Davidson o similari.


Peso di massimo carico per questo modello: 450 Kg


SPECIFICHE TECNICHE:
Peso: 51 kg
Peso con imballo: 54,5 kg
Larghezza: 910/1010 mm
Lunghezza: 1330 mm


Alcuni modelli con cui puoi usarlo:
Honda VT 1300 X
BMW F 800 GT
Suzuki Intruder C 1500 T
Aprilia Mana 850 GT
Kawasaki VN 1700 Voyager
Moto Guzzi California 1400 Custom
Yamaha FZ1, KTM 990 SMT
Honda Crossrunner
Harley-Davidson Dyna Wide Glide,
Triumph Tunderbird Commander
BMW K 1300 R
Ducati Monster 1200
Honda CTX 700
Kawasaki VN 900 Classic
Triumph Rocket III Roadster
Suzuki Hayabusa
Harley-Davidson 883N Iron
Aprilia Caponord 1200
BMW R 1200 RT


 

Auto, moto, sport e molto di più con sconti fino al -70%!

HURRY! rivoluziona il tuo modo di muoverti.

Entra Subito