SISTEMA DI PAGAMENTO SICURO




Sicurezza e certificazioni

Adyen è completamente a norma, a livello 1, per quanto riguarda il PCI - Peripheral Component Interconnect (DSS 2.0 Standard), che rappresenta lo standard di sicurezza chiave nel settore dei pagamenti.
Entro la fine dell’anno saremo in regola con la nuova versione PCI DSS 3.0.
Adyen è controllato dalla Dutch Central Bank in qualità di ente di pagamenti ed è conforme a tutti i requisiti della direttiva sui servizi di pagamento della Commissione Europea (PSD, 2007/64/CE).
Adyen è conforme con ISAE3402/SOC 1 (Service Organizational Control 1), che valuta e verifica i controlli interni circa la rendicontazione finanziaria di un'organizzazione di servizi. Essa è conforme con le politiche e le procedure dell’organizzazione dei servizi attraverso il monitoraggio, formazione e controllo sulle politiche e procedure.


Revisione

Inoltre, Adyen è soggetta a revisione da parte di Trustwave, un ASV e QSA per il Payment Card Industry Security StandardsCouncil. Come membro principale e acquirente autorizzato di Visa e MasterCard, Adyen aderisce anche alle norme di funzionamento dei circuiti di tali carte. Adyen è subordinata a sorveglianza annuale da Visa, Mastercard e banche di cui è partner.
Adyen gestisce soluzioni anti-DDoS indipendenti provenienti da due fornitori diversi.
Per quanto riguarda l'archiviazione sicura di chiavi crittografiche, Adyen utilizza HSM a cui non è consentito alcun accesso individuale da parte di nessuno.



Auto, moto, sport e molto di più con sconti fino al -70%!

HURRY! rivoluziona il tuo modo di muoverti.

Entra Subito